Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
Quần short Tạo ra
Ci siamo fermati qui dopo un weekend di navigazione piena. Abbiamo fatto tre giorni con una pausa notturna a Vis per recuperare qualche ora di sonno. Questa mattina facciamo come al solito il punto del lunedì. Pianificazione della settimana, organizzazione delle chiamate, controllo del meteo per pianificare gli spostamenti. I nostri due lavori procedono. Stare in barca richiede energie, richiede un’attenzione in più che non può mai essere tralasciata. Lo scotto di essere superficiali sulla programmazione è un rischio che preferisco non correre. Ma va bene, fa parte del gioco😊 Facciamo un pranzo veloce e riprendiamo dove eravamo rimasti ieri sera. Oggi Mia sembra volersi svagare cercando nuovi luoghi in cui curiosare. Del resto è un gatto😊 e finché è curiosa significa che sta bene! Ceniamo subito dopo lavoro e ci accorgiamo che sono le 22. Oggi niente pausa serale. Cena e riposo. E voi siete sempre bravi a gestire il vostro tempo o anche voi sotto scadenza vi allungate più del dovuto? Scrivetecelo nei commenti! A domani Andrea
i ricordate di Lisa Blair, la velista (di cui vi abbiamo parlato qui) che era partita il 15 gennaio da Albany (Australia) per la circumnavigazione dell'Antartide in solitaria, a bordo di un Open 50? L'albero di Climate Action Now, questo il nome della barca (progettata nel 2003 da Robert Hick inizialmente per la regata in doppio Double Handed Melbourne to Osaka Yacht Race), non ha retto al 72° giorno di navigazione. 895 miglia a sud di Città del Capo, Lisa Blair ha disalberato ieri sera alle 20.30, mentre è stata investita da una burrasca con 40 nodi d'aria e onde alte 7 metri. La skipper sta bene.