Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
Шорты создать
Ci siamo fermati qui dopo un weekend di navigazione piena. Abbiamo fatto tre giorni con una pausa notturna a Vis per recuperare qualche ora di sonno. Questa mattina facciamo come al solito il punto del lunedì. Pianificazione della settimana, organizzazione delle chiamate, controllo del meteo per pianificare gli spostamenti. I nostri due lavori procedono. Stare in barca richiede energie, richiede un’attenzione in più che non può mai essere tralasciata. Lo scotto di essere superficiali sulla programmazione è un rischio che preferisco non correre. Ma va bene, fa parte del gioco😊 Facciamo un pranzo veloce e riprendiamo dove eravamo rimasti ieri sera. Oggi Mia sembra volersi svagare cercando nuovi luoghi in cui curiosare. Del resto è un gatto😊 e finché è curiosa significa che sta bene! Ceniamo subito dopo lavoro e ci accorgiamo che sono le 22. Oggi niente pausa serale. Cena e riposo. E voi siete sempre bravi a gestire il vostro tempo o anche voi sotto scadenza vi allungate più del dovuto? Scrivetecelo nei commenti! A domani Andrea
Nu är jag nervös då jag ska ut och köra husbilen i vinterväglag. Det är -16 C här och vägarna är isiga och fulla med snö. Vad behöver jag tänka på? Hur gör jag om det blir en brant backe uppför? Eller ännu värre, utför 😱?. Nästa fråga jag ställer mig, hur ska jag kunna isa av bilen så jag kommer in i den, skratt. Det kommer inte att bli billigt att värma upp den nu när elpriset är på rekordnivåer! Häng med oss på nästa film där jag och Casper ska åka på hockeycup till Sundsvall. Det blir ett äventyr med husbilen. Erika