close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Quần short Tạo ra

Ieri ho scherzato dicendo che sarei rimasto a letto, rifiutandomi di alzarmi con quelle temperature. Scherzo durato 1 secondo! Ma oggi ho pensato “perché non far riposare un po’ di più Cami, senza farla alzare alle 6:30?” Così ho fatto. Tuta da missione sulla luna, cerata a coprire il tutto e fuori. Chiudo il tambuggio in modo che sotto rimanga caldo. Mollo la cima del gavitello e parto. Mi ha scaldato il cuore pensare alle due signorine riposare tranquille al calduccio delle coperte e prendermi qualche ora con Julia per fare miglia verso casa. Il tempo è letteralmente volato. Ho aperto Genoa, fatto 7,3 nodi per 7 minuti e richiuso perché morto completamente il vento. A una certa ora sento rumori provenire dal tambuggio ed eccole lì le signorine di bordo. Fresche e riposate. Navighiamo facendo lo slalom tra tronchi di ogni genere e dimensione fino ad arrivare al canale. Durante il giorno i ruoli si invertono: io sotto a fare call e lei fuori al timone. Passeremo qualche giorno qui aspettando di rientrare a Lignano il 5 ottobre. Domani ho 7 call. Decisamente da sistemare il bilanciamento e la distribuzione delle ore di allineamento, soffocano la produttività! Ora andiamo a recuperare ore di sonno e caldo. Che meraviglia il riscaldamento, non lo usavamo da un anno! Ci vediamo domani marinai, mi butto a riposare. Buon vento ai sogni! Andrea

andreaecamilla

0

0

2,434

0

voiliermelmat

0

0

660

[ Antigua to St. Thomas to St.Marys Georgia, USA passage short reels ]

starsloop

0

0

93

0

sailingabroad6528

0

0

272

NS14 55th NATIONAL CHAMPIONSHIP REGATTA On Lake Macquarie from SUNDAY 12th till THURSDAY 16th JANUARY 2025

ns14video

0

0

14

En un barco VOR70 como el Ocean Breeze, que participó en la regata Volvo Ocean Race de 2010/2011 con el nombre de Telefónica Blue, todo está sobredimensionado. En este vídeo vas a ver cómo recogemos el gennaker. Por cierto, que si te perdiste el vídeo original, lo puedes ver desde aquí 👉 https://www.youtube.com/watch?v=BnWYnPIebrc&t=63s Si te ha gustado el vídeo 𝐒𝐮𝐬𝐜𝐫í𝐛𝐞𝐭𝐞 𝐚𝐥 𝐜𝐚𝐧𝐚𝐥 👍 Así nos ayudas a generar más contenido para ti... los amantes de la navegación y del mar. Y si le das a la campanita 🔔 ya alucino... se nos caerán unas cuantas lagrimillas. También nos puedes seguir en otras plataformas: YouTube - https://www.youtube.com/channel/UCEj3jQf5L9r_LMk_oak6Tqw 𝐈𝐧𝐬𝐭𝐚𝐠𝐫𝐚𝐦 - https://www.instagram.com/sailingtxemacapitan_oficial 𝐓𝐢𝐤 𝐓𝐨𝐤 - https://www.tiktok.com/@sailingtxemacapitan 𝐅𝐚𝐜𝐞𝐛𝐨𝐨𝐤 - https://facebook.com/SailingTxemacapitan Linkedin - https://www.linkedin.com/in/txema-iglesias/

sailingtxemacapitan

0

0

2,701