close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

শর্টস সৃষ্টি

Oggi è tornato il sole. Era previsto, infatti il piano originario era di mollare gli ormeggi l’indomani, ma poi le previsioni sono cambiate ancora. Quindi eccoci qui. Come per gli altri giorni, la giornata scorre tra lavorazioni e call. In questo periodo siamo veramente pieni e onestamente non so come avremmo fatto se non fossimo stati fermi al sicuro in porto 😄 Meglio così. Verso sera vediamo una barca avvicinarsi. Vorrà ormeggiare? No, perché non ha i parabordi pronti. Eppure si avvicina… ci viene addosso o punta al pontile? 😅 Siamo distanti ormai pochi metri, da bordo nessun segnale. Che si fa? 😅 Vengono proprio verso di noi! Benni li riconosce e li saluta, poi si svela il mistero. Erano di passaggio e volevano solo regalarci una bottiglia! 😄 Che cari ♥️ Ci salutiamo con la promessa di rivederci domani in giornata. Noi concludiamo con un po’ di meccanica a bordo, per non perdere l’abitudine. Stasera si tira la cinghia! Il motore poi scalderà il boiler, grazie al quale faremo una doccia BELLA CALDA. A domani! Cami

andreaecamilla

0

0

2,991

Sailingboat - Både sælges, Ecume De Mer, 1972 EUR 6.000 Scanboat https://www.scanboat.com/en/boat-market/boats/sailingboat-ecume-de-mer-17517882

scanboat24

0

0

13,017

Although it was totally impractical to actually eat there - so we obviously moved all the food to the table! #shorts #couplegoals #travelcouple #visitthailand

thenordicadam

0

0

1,994

INTERESTED IN TRYING OUT THE VAN?! https://revivalrvrentals.com

sailinggoodbadandugly

0

0

24,650

Catalina is among the most popular boats in the USA

kiltmansailing

0

0

53

Efter lång vinter får man äntligen sätta segel igen. Åh vilken känsla att känna hur båten sugs tag och vinden och pressas framåt helt ljudlöst helt magiskt känsla i kroppen. Jag och min kompis seglade från mastkranen till hemmahamnen efter sjösättning och påmastning.

tobbeb17

0

0

125