close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Şort oluşturmak

FOR MORE INFO: https://www.freesailingtutorials.com/store/p5/one-on-one-online-sailing-tutorials.html Mark is an RYA Yachtmaster Instructor. He works for a variety of sailing schools in the Solent & abroad teaching from competent crew through Day Skipper and Yachtmaster Offshore. Mark's logged over 200,000 nautical miles in 35 years including a race circumnavigation. He has raced in the Southern Ocean nine times whilst skipper on two Castro Clipper 70s during the Clipper Round the World Yacht Race in (2013 - Team Garmin and 2019 - WTC Logistics. He has also skippered in the RORC Fastnet Race, Rolex Sydney Hobart Race, Swan World Cup and many other regattas and offshore races. NOTE: This description may contain affiliate links to products we enjoy using ourselves. Should you choose to use these links, this channel may earn affiliate commissions at no additional cost to you. We appreciate your support! freesailingtutorials is not a sailing school.

freesailingtutorials

0

0

539

0

segelreporter

0

0

12

https://store.playstation.com/#!/tid=CUSA00182_00

the-bonser3059

0

0

16

I slightly modified the grip on my Glock 36. I got rid of the little finger nubs because my fingers are way too fat for the factory grip. I taped the gun off with painters tape. I then used a dremel tool and sand paper until I got to this point. I also rounded out some of the trigger guard, because the squareness of it hurt my fingers. Once I buy some gun oil I think it will look pretty much perfect.

solfitaustin

0

0

1,382

Lasciamo Boca Chica. Oggi nuova esperienza: cane antidroga a bordo! 7 poliziotti sono saliti a bordo per controllare che tutto fosse a posto prima che lasciassimo la Repubblica Dominicana. E con il loro sacro benestare, riempiamo tutti i serbatoi e molliamo gli ormeggi. La giornata inizia con assenza di vento, poi arriva. Fresco e soprattutto non da dietro. Siamo naviganti del Mediterraneo, dell’Adriatico nello specifico, e siamo soliti bolinare con grande frequenza. Ma qui ci eravamo abituati troppo bene. Venti che spingono, costanti. Onde che ti fanno salire e scendere dolcemente. Che è sta cosa che si risale il vento?😂 Scherzi a parte, ci godiamo i frutti del lavoro di ieri. La barca scivola di nuovo veloce. Ha decisamente bisogno di nuova antivegetativa, ma per questi giorni va benissimo così. Torna a fare 9 nodi con la sua eleganza e disinvoltura, facendoci ricalcolare tutti i tempi del trasferimento stimato verso le BVI. Un piccolo inconveniente (si è scucita la fascia della balumina del Genoa in un punto) ci obbliga a richiudere la nostra amata vela di prua e issare la trinchetta. In buona sostanza un atteggiamento conservativo: randa con una mano e trinchetta. Julia pare aver voglia di cavalcare perché tiene comunque una velocità di 7,5/8 nodi di avanzamento. Finora una navigazione tranquilla che ci ha fatto fare più strada di quanto pensassimo, ora ci aspetta il salto verso Porto Rico, dove perderemo il ridosso della Repubblica Dominicana. Bisogna tenere duro 70/80 miglia per poi essere di nuovo protetti dall’isola. Per oggi è tutto a bordo di Julia! Vi aggiorneremo strada facendo sul procedere della navigazione. In alto i cuori, marinai! Siate con noi. A domani❤️ Andrea

andreaecamilla

0

0

2,340

0

maritimusconsultant9281

0

0

582