close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Şort oluşturmak

Hayley's school work is currently focused on persuasive texts. In her current module she was required to make an advertisement for Antarctic Ice. Hayley thought making a 30 second TV ad would be fun. Acting team was recruited (from another boat as well as ours) and the director set to work!

pageadventures

0

0

249

0

northsailing

0

0

119

0

sailingsvtaipan

0

0

672

CONTINUANDO...PRIMEIRA TRAVESSIA DE ITAJAÍ A SÃO MIGUEL , MAR DE ALMIRANTE E CÉU DE BRIGADEIRO 14/07/2018

veleiroveneza3432

0

0

28

Domani si parte! Abbiamo guardato le previsioni. Domani il vento gira e ci dà buono. Dovremmo partire con un traverso e arrivare con un lasco. E chi si ricorda il lusso delle andature portanti? Che meraviglia! Oggi la giornata è scivolata leggera: lavoro lavoro lavoro spesa e cena. Oggi abbiamo sentito amici, abbiamo condiviso ricordi vissuti insieme e ci si è scaldato il cuore al pensiero che comunque ogni giorno ci sta portando a poterli riabbracciare. Ogni cosa ha un lato più bello e uno più difficile. In questo caso questo viaggio ci ha regalato tantissimo e ci ha limitato la possibilità di vedere amici, parenti e affetti in generale. Ora che torneremo riavremo tutto il calore degli abbracci, ma mancherà tutto il resto. Bisogna davvero imparare a fare il pieno delle cose che si ha a disposizione nel presente per poter vivere bene dove si è, con la consapevolezza che tutto tornerà, mai uguale a se stesso, ma tornerà, se lo si vuole. Attaccarsi alla mancanza di qualcosa che non si vuole lasciare andare è un’ostinazione poco sana. Lo dico io, che prima di questo viaggio ero la persona che più si appigliava al trattenere qualsiasi cosa. Un viaggio che ci ha cambiati nel profondo. Il segreto della felicità credo sia davvero saper star bene dove si è, godendo a pieno di ciò che il momento ti regala, senza pensare a quel che manca. Mancherà sempre qualcosa come avremo sempre qualcosa di bello da assaporare dove siamo. Tanto vale concentrarci su ciò che si ha, tanto per il resto, basta solo aspettare. Una riflessione dal cuore Andrea

andreaecamilla

0

0

1,815

All-around adventure boat! 350Hp Mercury, bow thruster, electric anchor, radar, plotter and much, much more! Click here for more info: https://www.theboatbrokerage.com.au/listing/axopar-28-aft-cabin-1

theboatbrokerage

0

0

1,103