Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
Şort oluşturmak
Ci svegliamo in piscina. Una piscina di un blu che sembra fluorescente. Questa mattina ho 4 chiamate schedulate nel giro di 4 ore, riunioni a noi! Cami invece si sveglia un po’ assonnata e decide di fare un tuffo per ritrovare la produttività. Una sveglia fresca, azzurra. Qualcosa che ti fa ritrovare energia anche se non passava di lì.. Si cambia marcia! Tutti e due ci dedichiamo anche a progetti comuni a cui collaboriamo. Facciamo ragionamenti, mangiamo pranzo e continuiamo a lavorare fino alle 18. Sale vento, sale onda.. stiamo qui? Sì, dovrebbe girare più tardi! E così succede, il vento cala e l’onda si placa. Che pace. Stelle, silenzio e weekend alle porte. Quello che ci voleva per concludere la giornata! Ci vediamo domani dove scopriremo anche noi che faremo, i piani non sono ancora definiti! Domani decideremo. Buona notte da una piscina naturale e un mare che più trasparente non si può
La mattina comincia difficile: sveglia presto per salutare jack. Jack è un mio caro amico di Lignano, vive a Vicenza, e come me è cresciuto navigando sulla sua barca a vela d’estate in Croazia. Siamo cresciuti insieme, con Matteo (che era con noi in Atlantico) a pane, vele e navigazioni. Sono davvero felice che, anche se per poco, anche Jack abbia fatto parte di quest’avventura. Condividiamo la passione della vela e della musica. Amiamo cantare le stesse canzoni. Viene facile vivere insieme a bordo, capendoci con uno sguardo. Rientra a casa oggi, lasciandoci con uno spunto di riflessione non da poco. A che serve arrovellarsi per la separazione, quando hai collezionato momenti di valore che rimarranno sempre? E così, con questo pensiero nel cuore ci salutiamo con un abbraccio, con la promessa di rivederci tra meno di un mese, a casa. Molliamo gli ormeggi e prendiamo di nuovo il largo. Ci aspettano altre 160 miglia per arrivare a Brindisi, posto più sicuro per prendere la sciroccata prevista per lunedì. Rivediamo delfini, tartarughe e peschiamo una lampuga. Una navigazione d’altura da manuale! La giornata passa serena tra musica, scrittura del libro e relax. Un sabato che non ci offre molto vento, ma va benissimo così, visto quello che ci manderà lunedì. Quindi avanti tutta, si rientra in Adriatico questa notte! Domani Brindisi. Buona notte ragazzi, a noi aspetta una delle ultime notturne ♥️ Andrea La: pensandoci bene, salvo imprevisti, questa a tutti gli effetti sarà l’ULTIMA notturna che faremo prima di toccare nuovamente terreno di casa. Ultima notte sotto le stelle. Ultimi scarabocchi ispirati dalle luci sul mare. Ultimo sguardo sull’alba, che bacia una barca che solca le onde. Ragazzi, che nostalgia 🥲 Cami
