Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
شارٹس بنانا
⚠️ non mettere a rischio te e la tua barca⚠️ Quello che hai visto nel video non è solo “mare grosso”. È spesso il risultato di segnali ignorati. Se non vuoi trovarti nella stessa situazione, ricordati queste 3 cose fondamentali: 1️⃣ Non sottovalutare le condizioni meteo Il mare cambia in fretta. E quando cambia, non aspetta nessuno. 2️⃣ Ascolta gli enti per la sicurezza nautica Le comunicazioni della Capitaneria non sono un optional. Sono prevenzione. 3️⃣ Controlla sempre cielo e ormeggi Cime, parabordi, punti di tensione: basta poco per evitare danni enormi. La prevenzione costa tempo. I danni costano molto di più. Seguici per altri consigli ed informazioni sul mare e sulle imbarcazioni 🚢🌊 #HappySailing #SicurezzaInMare #GestioneImbarcazioni #Porto #Nautica
http://www.acase4ipad.com/ http://www.acase4iphone4.com/ http://www.aetech.tw/ http://www.facebook.com/aetech (If you don't mind, please "Like" our facebook) http://www.youtube.com/user/twaetech http://aetechtaiwan.blogspot.com/ An unboxing of some newly released AE Tech products. Reviews: Superleggera Fit Case for the iPod Touch 4th Generation Review http://www.slinkystudio.info/reviews/2010/11/16/acase-superleggera-fit-case-ipod-touch-4th-gen-review.html Perfectly Fit Screen protectors for the iPod Touch 4th Generation Review http://www.slinkystudio.info/reviews/2010/11/7/acase-perfectly-fit-screen-protectors-no-bubbles-ipod-touch.html http://www.slinkystudio.info http://www.twitter.com/slinkystudio
La giornata comincia a Palermo. Una sveglia seguita da un rifornimento di gasolio. Tutto fila liscio, i programmi sono di arrivare a Cefalù prima dello scroscio previsto nel pomeriggio. Sgranchiamo un po’ le gambe a Julia! Issiamo randa e apriamo genoa. Avanti tutta! Sorrisoni, buona musica, vele piene e sole a palla. Finché una coltre di nubi all’orizzonte non fa il suo ingresso in scena. Tutto pare rispettare le previsioni, compresa l’incudine di nuvole preannunciante il temporale. Arriviamo, ormeggiamo… e?? Nulla. Che belle sorprese i temporali che sfogano prima del tuo arrivo altrove. Così, asciutti, lavoriamo. Facciamo call, operatività e sistemiamo problemi che abbiamo con alcuni fornitori… Normale routine insomma. Il tramonto diventa come al solito protagonista e viene guardato anche da Mia in prima fila. Domani ci aspettano parecchie miglia: letto presto e sveglia ancora più presto. A domani, con una sorpresa su Julia😊