Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
السراويل القصيرة خلق
We are cooking eggs over easy, over oven fried potatoes. Go goto lazy meal made harder on a rocking sailboat. 📢 Our Website: https://www.chrisdoeswhat.com/ 📢 See Our Recipes: https://www.dininginwithdanielle.com Tools I Love: 🛠 Milwaukee 18-Volt Drill and Impact Driver Kit https://amzn.to/366BwxM 🛠 Husky Mechanics Tool Set https://amzn.to/3kuGUzD 🛠 iCrimp Ratcheting Crimping Tool https://amzn.to/3uv7u6i 🛠 Heat Shrink Connectors https://amzn.to/3HMB4r9 What We Us In The Kitchen: Empava IDC12B2 Horizontal Electric Stove Induction Cooktop https://amzn.to/47DD3bz 💎 Have a Website? Increase Your Revenue With Ezoic: https://ezoic.com/?tap_a=6182-5778c2&tap_s=1472908-dc0848 💲 Support us by shopping through our affiliate link's! Amazon: https://amzn.to/351krTR 🎈 You Can Also Follow Us On: https://www.facebook.com/ChrisDoesWhat/ https://www.instagram.com/chrisdoeswhat/ https://www.instagram.com/dininginwithdanielle/ https://www.pinterest.com/ChrisDanielleRedding/ #ChrisDoesWhat #DiningInWithDanielle #HoMaidChef
Ve l’abbiamo già detto che siamo in cantiere? Allora vi diamo questa notiziona: domani torniamo in acqua! Dovete sapere che qui è estate praticamente per tutto l’anno. Fa caldo e più ci avviciniamo ad agosto più l’afa si fa sentire. Dormiamo con il ventilatore acceso e con il lenzuolo ai piedi del letto, per intenderci. Indovinate per quando è prevista pioggia mista a ventone? E perché avete pensato proprio a domani? 😅🫣 Onestamente non possiamo che confidare nel meteo e nel buonsenso del gruista, che giustamente ci ha detto che non può spostare il nostro appuntamento sulla base di previsioni instabili. Oggi e domani quindi ultimi aggiustamenti. Sono giorni di fuoco sia sul lavoro sia in cantiere. Quando saremo tornati a casa la vita ci sembrerà dannatamente noiosa e “solo lavorare” sembrerà una passeggiata 😂😅 Ovviamente scherzo (scherzo?) Il disclaimer per i nuovi amici che ci leggono è sempre lo stesso: scelta di vita che fai, implicazioni secondarie che accetti. Per concludere, stasera siamo stati ospiti a cena di Silvia e Giorgio, i due amici che vivono qui la maggior parte del tempo. Risotto top, vino top, dolce top. Sarà un cliché, ma ogni volta che incontriamo qualche compaesano mangiamo divinamente. Evviva i cliché quando ti riempiono la pancia di cibo buono 🍝🤌 Ci vediamo domani, con l’intervento della gru. Ansia? Macché. Mancano solo 16 ore, 37 minuti e 29 secondi. A domani ❤️ C