Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
рдирд┐рдХрд░ рд╕реГрдЬрди рдХрд░рдирд╛
5 giorni fa siamo partiti da Cadice e oggi, circa 600 miglia pi├╣ a sud, abbiamo visto nuovamente Terra. UnтАЩemozione incredibile! Strano anche riprendere operazioni di routine come ormeggiare (come si fa?) o salutare le altre barche (altre persone?). Bello. Bello! Il lavoro pi├╣ fruttifero di questo periodo ├и impegnarci a vivere il momento e lasciar andare il controllo che quotidianamente tentiamo di esercitare sul tempo. Una settimana di mare senza vedere unтАЩanima ├и ok. Tornare nella civilt├а ├и ok. Non cтАЩ├и un тАЬpreferirei essere da quellтАЩaltra parteтАЭ. Un ragionamento semplice che semplifica tante cose. Voi come avete passato questi 5 giorni? Vi piacerebbe partecipare a una тАЬtraversata condivisaтАЭ durante la navigazione in Atlantico?