close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

শর্টস সৃষ্টি

Es ist Frühling, die Sonne lacht, die Temperaturen steigen -- es zieht uns nach draußen, um -- ja klar -- um Sport zu machen. Was es in dieser Saison für Neuigkeiten gibt: Wir haben uns auf der FIBO 2014 umgeschaut. http://www.trainingshelden.de/index.php?contentID=447

trainingshelden

0

0

1,270

0

semanainternacionaldevelad8491

0

0

245

Stan Loveday says skip the Bahamas—for now. Spend a few months on the hook. Break things. Fix them. Learn what works. That’s how real cruisers get ready. 🎧 Full Podlink: https://tinyurl.com/SaltyPodcast66 #SaltyAbandon #SaltyPodcast #Sailing #LiveaboardLife #NewSailboat

svsaltyabandon

0

0

1,778

0

Sailingavocet

0

0

3,893

0

sailingartha

0

0

4,671

Ne parliamo poco, lo ammetto, ma anche da soli immaginerete che non è tutto oro ciò che luccica. Essere in tanti è stupendo, perché puoi contare su qualcuno di cui ti fidi, puoi lasciare le redini della barca, puoi condividere momenti leggeri e intensi e coltivare rapporti in modo genuino. Allo stesso modo, quando siamo da soli abbiamo più flessibilità per gestire le giornate lavorative, per gestire la nostra relazione e ritagliare del tempo per noi. Di entrambe le situazioni amiamo cogliere l’aspetto che può insegnarci qualcosa (che può non corrispondere con quello positivo, per intenderci). Durante questi giorni di attesa forzata a Madeira vogliamo dedicarci proprio a questo. A ritrovare il nostro equilibrio, cucinare dosi ridimensionate di cibo, staccare l’acqua quando andiamo a dormire (per preservare i fili elettrici) perché sappiamo che nella notte non servirà a nessuno. Tante piccole cose, insomma. Che poi sono quelle più importanti. Come rendersi conto di aver sbloccato un nuovo livello in questo gioco lungo una vita intera. Il nostro si chiamerà “Condividere ciò che ci spaventa, specialmente quando si tratta di qualcosa di positivo”. Perché lo sappiamo tutti, essere felici spaventa più di ogni altra cosa, ma questa non è una scusa valida :) Come sempre buon vento Camilla

andreaecamilla

0

0

2,612