Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
শর্টস সৃষ্টি
Our hike to the Sand Cave in the Cumberland Mts. It is actually a half dome cave that is 250' wide and the interior is 1.25 acres. From the opening the sand slopes up to the rear of the cave. A very unique geological formation for the area. We clocked over 10.5 miles and 2,200' of elevation.
In a world where expectations begin early — echoed by parents and relatives alike, you’re told to grow up and do something remarkable. So I followed the advice. Joined the Indian Navy. Sailed on warships of various sizes. Rose to a Captains Rank. Was awarded the Nau Sena Medal. Married at the “right” age to a wonderful partner my parents adore. We have an amazing 15-year-old. And yet… something always sat heavy on my mind. I wanted more from life. So I quit a steady government job. Sold everything. And bought a sailboat. Maybe not in the way they imagined. But hey — they’re definitely talking about me now. 🌊⛵
Domani si parte! Abbiamo guardato le previsioni. Domani il vento gira e ci dà buono. Dovremmo partire con un traverso e arrivare con un lasco. E chi si ricorda il lusso delle andature portanti? Che meraviglia! Oggi la giornata è scivolata leggera: lavoro lavoro lavoro spesa e cena. Oggi abbiamo sentito amici, abbiamo condiviso ricordi vissuti insieme e ci si è scaldato il cuore al pensiero che comunque ogni giorno ci sta portando a poterli riabbracciare. Ogni cosa ha un lato più bello e uno più difficile. In questo caso questo viaggio ci ha regalato tantissimo e ci ha limitato la possibilità di vedere amici, parenti e affetti in generale. Ora che torneremo riavremo tutto il calore degli abbracci, ma mancherà tutto il resto. Bisogna davvero imparare a fare il pieno delle cose che si ha a disposizione nel presente per poter vivere bene dove si è, con la consapevolezza che tutto tornerà, mai uguale a se stesso, ma tornerà, se lo si vuole. Attaccarsi alla mancanza di qualcosa che non si vuole lasciare andare è un’ostinazione poco sana. Lo dico io, che prima di questo viaggio ero la persona che più si appigliava al trattenere qualsiasi cosa. Un viaggio che ci ha cambiati nel profondo. Il segreto della felicità credo sia davvero saper star bene dove si è, godendo a pieno di ciò che il momento ti regala, senza pensare a quel che manca. Mancherà sempre qualcosa come avremo sempre qualcosa di bello da assaporare dove siamo. Tanto vale concentrarci su ciò che si ha, tanto per il resto, basta solo aspettare. Una riflessione dal cuore Andrea