Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
Шорты создать
Witnessing pygmy blue whales at sea is an extraordinary moment we had during our trip to Banda Sea. Calm, humbling, and deeply memorable, it’s one of the ocean’s rarest encounters. Apercevoir des baleines bleues pygmées en mer est un moment extraordinaire que nous avons vécu lors de notre voyage dans la mer de Banda. Calme, empreint d’humilité et profondément marquant, c’est l’une des rencontres les plus rares que l’océan puisse offrir. #Jakare #JakareLiveaboard #Phinisi #Cruise #WhaleWatching #RareWildlife #OceanGiants #IndonesiaSeas
Das Boot auf dem wir die letzten 4 Jahre gelebt haben und über 15.000 Meilen gesegelt sind, gehört nun nicht mehr uns. Mitte Januar haben wir unsere geliebte Wanderling an Ihre neuen Eigner übergeben, die sie nun zurück in die Bahamas segeln werden. Für uns beginnt nun ein völlig neues Kapitel. Wir freuen uns, wenn Du dabei bist! :) #sailing #segeln #sailboat #sunset #abschied #boatsales
Ragazzi non succedeva da… mesi? No, non che facessimo la spesa. Ma che ci alzassimo dal letto alle 10!!!! Io mi sono svegliato alle 7 e ho finito il libro Crypto di Dan Brown, Cami ha aperto un occhio e l’ha richiuso senza indugio fino alle 10.00. Che sensazione meravigliosa l’otium. Avevano capito tutto già i romani! Alle 10 ci alziamo e andiamo a riempire il frigo. Prendiamo il gommone e voliamo a 24 nodi verso la parte olandese. Ragazzi 24 nodi con un gommone da 3,5 metri è davvero VOLARE. Arriviamo a terra e un mostro si apre nei nostri stomaci. Una fame che solo un ottimo panino locale può saziare. E così, cediamo. Mettiamo le gambe sotto a un tavolo e ci godiamo la coccola di un pranzetto improvvisato. Seguono spesa e chilometri sotto il sole con acque e borse della spesa per tornare al gommone. Il pomeriggio è passato veloce e, citando Quasimodo, fu subito sera. Un bel tramonto culla Julia e i nostri pensieri. Da domani pare debba arrivare qualche scroscio… ci godremo anche quello! Da lunedì testa sul timone: pensavamo fosse a posto, invece ha ancora gioco in acqua. Vi aggiorneremo! Buona notte/risveglio Andrea