close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Cortos crear

L'album 𝐅𝐥𝐞𝐮𝐫𝐬 est maintenant disponible sur toutes les plateformes numériques: https://www.heramenard.com/album-digital 🌼 Suivre Héra Ménard: Facebook: https://www.facebook.com/heramenardmusic/ Instagram: https://bit.ly/2Wrb8dI Site: https://www.heramenard.com/

heramenard

0

0

193

Are you brave enough to go down the slide? 🌊 EAU LA LA, a sleek and stylish 121' Numarine, is the ultimate charter yacht for luxury without limits. She sleeps twelve guests in six spacious staterooms, with a full beam master that opens directly onto a private balcony With a bold, modern interior, impressive volume, and a massive sundeck complete with a jacuzzi and wet bar, this yacht turns heads and delivers serious relaxation. #luxuryyachtlife #charteryacht #superyacht #yachtlife #trending #luxury #viral #yacht

denisonyachting

0

0

5,234

0

Everydaysaturday

0

0

6,685

Zum Lernen, eine Idee ist die Funktion Zufallswiedergabe der Playlists zu nutzen. For learning, a good idea is to use the random functionality of the play lists. Per l'apprendimento, una buona idea è utilizzare la funzionalità casuale delle playlist.

solineclick0431

0

0

97

thealaskangypsy

0

0

463

Giorno 20 - SICILIA (ancora) I giorni fermi in porto stanno per saturare le dita di una mano e questo può voler dire una cosa sola: trepidazione. Quando partiamo? Mi accorgo che desidero ripartire perché le docce della marina, luoghi dove solitamente i diportisti trascorrono fugaci momenti del loro soggiorno, ai miei occhi non hanno più segreti e ormai le conosco così bene che posso scegliere in quale andare, a seconda di quanta acqua calda voglio. Iniziamo a sentirci fuori posto qui, come i miei piedi dentro alle crocs di Andrea. Come il sacchetto in acqua. Comodi ma nel posto sbagliato. Non fraintendeteci, restare in porto è stata una nostra scelta e lo spirito di questo viaggio è proprio di accogliere ciò che arriva, che sia tempesta, che sia bonaccia. Per fortuna questa sera il vento ci dà un po’ di tregua, così ne approfittiamo per fare quella grigliatina che pregustiamo da giorni. ❤️ Se tutto va per il verso giusto, domani dovremmo rimetterci in viaggio verso Trapani, dove tra qualche giorno verrà a trovarci un caro amico. Non vediamo l’ora di riprendere il viaggio!! 💪 A domani AC

andreaecamilla

0

0

800