close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Corti Creare

A short film showing the Balearics Islands, Spain by land & sea. Music: purple-planet.com

whyknotsailing6849

0

0

141

So much grinding and sanding, you gotta have fun with it haha. Subscribe for more sailing content! --- Sailing Vessel | Vanda II 1966 | Hinckley Bermuda | 40 MK 1 --- Follow us on Instagram Instagram: @vandacrewsailing --- If you'd like to support the project: vandacrew.com Anything is appreciated! --- Thanks for watching!

vandacrewsailing

0

0

112

5 Multihulls we are looking forward to seeing at the @international_multihull_show in La Grande Motte next month. Are you coming to the boat show to check out some catamarans? See you there! ▫️ Rapido 40 @rapido_trimarans Excess 14 @excess_catamarans Catana OC 50 @catana_catamarans Lagoon 51 @lagooncatamarans Outremer 55 @outremer_catamarans ▫️ ▫️ ▫️ #sailing #multihull #catamarans #boatshow #sailboat #katamarans #france

Katamaranscom

0

0

1,161

Oggi vi mostriamo un lato meno conosciuto, ovvero quello delle notti. Cosa succede di notte? Nello specifico, ieri abbiamo ammainato una vela importante, la grande blu. Anche se il vento potenzialmente era ancora sostenibile, la notte vincono la prudenza e la prevenzione. Nessuno ci sta correndo dietro, da giustificare un azzardo. Quindi dopo un luuuungo confronto abbiamo optato per tirarla giù. Abbiamo aspettato di essere a cavallo tra due turni (alle 2 precisamente) perché è il momento in cui ci sono 4 persone in piedi nello stesso momento e questo significa migliore gestione e maggiore sicurezza. Naturalmente dopo questa operazione la velocità di avanzamento è diminuita (il grande blu è il numero 1) ma noi abbiamo potuto dormire sonni tranquilli. Con il secondo turno vediamo l’alba, sempre da togliere il fiato. Spesso le persone mi dicono di preferire i tramonti perché semplicemente ne vedono di più. Io penso il contrario per la stessa ragione. L’alba è un momento delicato, privato. È riservata a coloro che sono disposti a sacrificare una parte del loro sonno per assistervi. L’alba non è per tutti, proprio come non lo sono le persone di valore. Bisogna saperle comprendere entrambe. Solo in questo modo entrambe possono regalarti doni insostituibili. Come quello di stamattina. 🌅 Come sempre, A domani Cami

andreaecamilla

0

0

5,272

0

Sailingblownaway

0

0

248

0

Flandersfamilytoday

0

0

149