close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Shorts Lumikha

We sold our dream home mid-pandemic and after moving 3 times in 3 months we landed aboard our Seawind 1600 catamaran Wanderlust. We are Kristin + Fabio Potenti and our lovely little French Bulldog Yoda is on board with us. This dream has been in the making for years and we're super excited that it's finally coming true! It's all a bit surreal. We're longing to explore the world by sea, learn about different cultures and eat delicious food everywhere we go. For now we're based in Ft. Lauderdale, FL due to travel restrictions, which is a great location to get accustomed to the boat. This is a short intro video to share who we are and why we sold our home and moved onto a catamaran. We'll be documenting our journey as we learn the ins and outs of boat life, sail the beautiful waters of South Florida and the Bahamas, and cook up a storm in our galley. We hope you'll come along for the ride. :) For real time updates follow us on Insta...https://www.instagram.com/harborsunknown/ Song is Weather Any Storm by Cody Francis from Epidemic Sound https://www.epidemicsound.com/track/RZI7R4iUkt

Harborsunknown

0

0

12,700

Apriamo gli occhi. “Cavolo che dormita, ma che ora è?” Allungo una mano in cerca del telefono. Prendo di tutto sul comodino tranne che il telefono. “Qui bisogna riordinare.” Eccolo. Tocco lo schermo con un dito. 09:57. “Cosa?” Beh. È sabato. La notte scorsa l’abbiamo dormita a metà. È giusto così! “Quant’è che non dormivamo fino a così tardi?” Ci alziamo e facciamo una colazione bella ricca. Yogurt muesli e frutta fresca. Che bontà!! La mattina passa rapida in sistemazioni a bordo, puliamo e mettiamo in ordine. Tutto! Da poppa a prua. Una volta finito il “lavoro” di casa, mettiamo giù il gommone e andiamo a fare due passi in centro. Mangiamo un boccone e poi vediamo un centro commerciale vicino a noi. “Quant’è che non facciamo due passi in un centro commerciale?” Andiamo! Trovo finalmente qualcosa che mi piace. Dovete sapere che ho un “problema” con gli acquisti compulsivi. Passeggio per negozi. Vedo qualcosa che mi piace, lo provo. E trovo sempre un motivo per non prenderlo. Finché qualcosa non mi piace al punto da dire “cavolo, questo sì!” Lo ripongo. Oggi entriamo in un negozio di occhiali. Ne provo un bel po’ finché non trovo un paio che rispecchia molto quello che cercavo. “Va bene, prendiamo questi!” Diciamo alla commessa, incredibilmente italiana. - che strano parlare italiano in un negozio! Prendiamo il gommone e torniamo in barca. “Ci sarà ancora?” Ogni volta che la lasciamo all’ancora il pensiero passa per la mente, non mi sono ancora per nulla abituato, ma ci sono miglioramenti! Vediamo i proprietari del first uguale al nostro e andiamo a scambiare quattro chiacchiere. E pensare che loro non sanno nulla di tutto ciò che abbiamo vissuto, e noi di loro! Oggi è la giornata delle domande. “Quanto tempo è passato dall’unico e ultimo incontro?” Si conta, con le dita, come capita di fare quando i numeri sembrano scorrerti dalla memoria. 6 avanza Cami impulsivamente. No, 9. 9 mesi da quella volta in cui ci fermammo qui per qualche giorno. Senza dissalatore, con solo 2 pannelli solari anziché 4, senza AIS, senza EcoFlow, senza nuovo auotpilota, ma soprattutto, SENZA DUE OCEANI. Wow♥️ Andrea

andreaecamilla

0

0

1,974

0

giornaledellavela

0

0

135

www.nauticabellandi.it Anche sulla nuova Antares 42 Beneteau come sempre è stata molto attenta alla sicurezza dei propri clienti. Oltre all'impianto elettrico delle pompe di sentina, ha inserito anche la pompa manuale azionabile in qalsiasi momento tramite una semplice leva. L'Antares 42 viene concepito per la crociera in famiglia. Performante, dal comportamento marino, la barca che ormai sostituisce l'Antares 12, coniuga un profilo elegante e accurato con volumi interni sorprendenti, e un design raffinato.

barchebellandi

0

0

2,212

UPDATE: FRENCH: Boris loved the messages from the schools and wanted to say a big thank you for the support and for taking part in the Ocean Challenge.⠀⠀ To see more of Boris and his adventures check out the website at: www.borisherrmannracing.com or follow us on instagram or facebook at borisherrmannracing. We are still looking for more sponsors so if you are interested you can get in touch with us via the website.

teammalizia

0

0

181

velhojacksn

0

0

1,097