Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
Calção Crio
Grazie a tutti per la splendida uscita di domenica 7 luglio. Nessuna barca scuola fuori, le poche che lavoravano non hanno messo il naso fuori e hanno fatto solo motore. La vostra scuola nautica è diversa 😁 Se c’è la sicurezza per mare si esce, trovo giusto farvi provare navigazioni impegnative perché se amate andar per mare una sventolata prima o poi la si prende, è nello stato naturale del velista. Meglio dunque con un istruttore che vi assista e vi faccia provare lo stare al timone e vedere la presa a mano di terzaroli piuttosto che prendere schiaffi dal vento senza un minimo di esperienza. Equipaggio fantastico, grazie per la bella uscita impegnativa. 🤙 Buon vento. Massimo
Questa mattina ci svegliamo già qui. Il sole scalda la coperta e di conseguenza anche l’aria in barca. Ci svegliamo e facciamo subito tutti colazione, tranne @jackfink333 che resta a dormire ancora un po’. Oggi è una giornata di saluti. Abbiamo vissuto tre giorni PIENI. Pieni di progetti, di vita, di cibo, di risate, di cantate, di video. Pieni appunto. Lavoriamo con @easysea_official da più di un anno in remote working. Questo è stato il primo team building che abbiamo fatto insieme ed è stato pazzesco. Una volta partiti Antonella, Giuseppe, i due Franceschi e Gianluca si fa sera. Facciamo un tuffo e poi andiamo a mangiare una pizzetta proprio dove eravamo andati all’andata (qualcuno si ricorda il michiallegro?). Una serata piacevole. Con concerto di Paolo Belli finale. Domani, se tutto va secondo i piani ci divertiremo con Carmelo, vedrete anche voi se il meteo sarà dalla nostra. Buona notte e a domani Andrea