close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Shorts Créer

Selling our home. Packing our lives into boxes. Leaving everything familiar behind. The dream is finally becoming reality. ❤️⛵

sailingbananapancakes

0

0

398

Divine Diving | http://divinediving.info/

divinedivingflores671

0

0

520

Simba and Nala doing their daily inspection round 🐾⛵️ Every corner must be checked. Every rope must be sniffed. Every suspicious object must be investigated. It’s a lot of responsibility being boat cats 😄

catsonacatamaran

0

0

8

Over the past year I've been going shopping every week at the Central Market in Port of Spain. It's a fantastic local market with a huge range of quality seafood, meat, herbs, vegetables and fruit. In that time I've made connections with some of the local vendors who I really enjoy seeing each week. This week one market vendor kindly gifted me a Trinidadian cook book! I was not expecting such a heartfelt gift and really appreciated the kind gesture - now I just need to figure out which recipe to make first! ______________________________________________ After backpacking Asia, road tripping Europe and doing a bit of van life, we’re now exploring the world aboard our Leopard 45 catamaran. 🎶 Music from Artlist ➼ Get yourself 2 months free with a subscription https://artlist.io/Telicia-1577425 #travelvlog #travel #caribbean #localcuisine #trinidadandtobago #foodshorts #recipe

Travelsketch

0

0

122,045

La mattina comincia difficile: sveglia presto per salutare jack. Jack è un mio caro amico di Lignano, vive a Vicenza, e come me è cresciuto navigando sulla sua barca a vela d’estate in Croazia. Siamo cresciuti insieme, con Matteo (che era con noi in Atlantico) a pane, vele e navigazioni. Sono davvero felice che, anche se per poco, anche Jack abbia fatto parte di quest’avventura. Condividiamo la passione della vela e della musica. Amiamo cantare le stesse canzoni. Viene facile vivere insieme a bordo, capendoci con uno sguardo. Rientra a casa oggi, lasciandoci con uno spunto di riflessione non da poco. A che serve arrovellarsi per la separazione, quando hai collezionato momenti di valore che rimarranno sempre? E così, con questo pensiero nel cuore ci salutiamo con un abbraccio, con la promessa di rivederci tra meno di un mese, a casa. Molliamo gli ormeggi e prendiamo di nuovo il largo. Ci aspettano altre 160 miglia per arrivare a Brindisi, posto più sicuro per prendere la sciroccata prevista per lunedì. Rivediamo delfini, tartarughe e peschiamo una lampuga. Una navigazione d’altura da manuale! La giornata passa serena tra musica, scrittura del libro e relax. Un sabato che non ci offre molto vento, ma va benissimo così, visto quello che ci manderà lunedì. Quindi avanti tutta, si rientra in Adriatico questa notte! Domani Brindisi. Buona notte ragazzi, a noi aspetta una delle ultime notturne ♥️ Andrea La: pensandoci bene, salvo imprevisti, questa a tutti gli effetti sarà l’ULTIMA notturna che faremo prima di toccare nuovamente terreno di casa. Ultima notte sotto le stelle. Ultimi scarabocchi ispirati dalle luci sul mare. Ultimo sguardo sull’alba, che bacia una barca che solca le onde. Ragazzi, che nostalgia 🥲 Cami

andreaecamilla

0

0

5,029

Começa hoje a reserva dos números. Chama no whatsapp (11) 98281-9334 só msg

velejarevida

0

0

857