close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Shorts Créer

t2p.tv captures this from the air! This guy gets taken out by a bow sprit! Rough cut of a 49er crash at the Rolex Miami OCR 2012.

t2ptvsailingondemand

0

0

355,481

Nice footage of a Blue Ringed Octopus found in Raja Ampat dive sites. Keen to join liveaboard diving, and explore the natural wonders of Raja Ampat and Komodo National Park? Contact La Galigo Liveaboard today: ✉️ info@lagaligoliveaboard.com 💬 +62 812 2000 2025 🌐 www.lagaligoliveaboard.com DIVE MORE, EXPERIENCE MORE with La Galigo Liveaboard. #scuba #scubadiving #scubadiver #scubadivers #scubadivergirls #diving #dive #divers #diverslife #divetravel #diveholiday #divetrip #padi #ssi #bsac #naui #liveaboard #liveaboarddiving #scubadiverslife #liveaboards #lagaligoliveaboard #lagaligo #rajaampat #komodo #wakatobi #indonesia #travel #adventure #mylifemyadventure #mlma

lagaligoliveaboard

0

0

464

spinnakermagazine

0

0

2,002

0

vendeeglobetv

0

0

7,017

Giorno 331 - stretto di Messina. La mattina comincia con la ricerca di cassonetti della spazzatura (a Milazzo non ne troviamo molti) e recuperare Mirko dal pullman! Mirko è prima di tutto un mio amico, diventato anche collega da ormai qualche anno. Appena tornati a bordo viviamo la normale routine di issaggio gommone e motore fuoribordo. Ci dirigiamo verso Messina. Lo scopo è arrivare a Crotone domani. Ricordo bene che all’inizio questo era stato uno dei primi momenti “forti”. Uno di quei passaggi che ti segnano. Ai tempi stavamo scoprendo nuovi mari, ora stiamo riscoprendo la strada di casa. Pensate che per montare questo reel sono tornato indietro di un anno per registrare il passaggio che facemmo qui un anno fa. E scorrendo i video mi si è chiusa la bocca dello stomaco. Cavolo. Che viaggi. Che ricordi. Che emozioni. È stata la prima volta in cui ho realizzato consapevolmente cosa ci siamo messi alle spalle. Che luoghi meravigliosi abbiamo visto. Quante miglia abbiamo percorso e quanto questo sia stato senza dubbio l’anno più pieno di meraviglia di sempre. Ora sarà dura tornare. Ma ogni viaggio, come mi disse un caro amico, non è tale se non ha una fine. E così sia. Andiamo incontro alla fine di questa meraviglia affinché un’altra possa nascere ancora. Buona notte ragazzi. Vi vogliamo bene! Andrea

andreaecamilla

0

0

2,611

A few clips from April 20th on Galveston Bay

Tnick340

0

0

477