close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

短裤 创造

tandiaaugust

0

0

47

La 56º edició del Saló Nàutic Internacional de Barcelona està a punt de salpar! T'esperem al Port Vell de l'11 al 15 d'octubre. Més de 700 vaixells en exhibició, xerrades, tallers i activitats per a tota la família t'esperen.

salonnauticobcn

0

0

1,787

Mountain to fjord in the Sunnmore Alps is a trip for those of you who like the idea of touring and powder skiing in remote and untouched mountains in Norway. The alps and surrounding areas have been shaped by shifting glaciers over the centuries making for spectacular peaks, steep hills, and deep narrow fjords. In most of our tours we ski mountains only accessible by boat. It’s a spectacular scenery with panoramic fjord view!

explore62north

0

0

89

0

britishhunterboats5256

0

0

509

Circa 80 miglia Vento sul naso Dispensa vuota (sono pazzi nelle bvi) Serbatoi agli sgoccioli (dobbiamo dissalare) Viaggio perfetto 😂 Oggi ci avete sommersi di messaggi sul cambiare rotta per aprire le vele e fare dei bordi (per chi non mastica i termini, significa fare zigzag risalendo il vento), ma purtroppo non possiamo farlo. Abbiamo un appuntamento con un cantiere francese e impegni lavorativi che ci costringono ad arrivare entro sera (e siamo già in ritardo 🤣). Quindi si smotora. Anche i pesci sembrano dirci “non si va controvento”, dato che da quando abbiamo lasciato la Repubblica Dominicana (e iniziato questo ritorno controvento) non abbiamo più visto l’ombra di un tonno. Il mare comunque è stato clemente e ci ha permesso di stare al pc agevolmente. Questi giorni sono strani, comunque. Siamo con la testa sul ritorno e stiamo entrando nella fase “cosa succederà una volta approdati?”. Al momento non abbiamo una casa né una macchina (neanche la moto 🥲) e arrivare significherà ricominciare tutto da zero. Come sarà cambiata la nostra città? E noi? In che modo saremo cambiati? Inizia il ritorno.

andreaecamilla

0

0

2,322

0

veleronorte

0

0

30