close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

ショーツ 作成

Saxdor Yacht is often described as modern, but not just because of how it looks. Modern, in this case, means thoughtful hull design, protected helm configurations, efficient layouts, and boats engineered to perform beyond flat, calm conditions. A modern cruiser isn’t only about style at the dock. It’s about confidence underway. If you’re exploring whether Saxdor aligns with your boating profile, Yacht Sourcing can guide you through the models, configurations, and ownership considerations. #Saxdor #YachtSourcing

yachtsourcing

0

0

12

0

sailingbyefelicia

0

0

3,813

Benvenuti a bordo delle nostre crociere! In questo video si vedono bene gli spazi di bordo di una delle nostr cabine cabine doppie con bagno privato. Perfetta per chi cerca comfort e privacy durante la crociera, questa cabina offre tutto il necessario per un soggiorno rilassante e piacevole. Non dimenticate di mettere "Mi piace" se il video vi è piaciuto e di iscrivervi al nostro canale per rimanere aggiornati su tutte le novità delle nostre crociere! Seguiteci sui social: 🌐 Sito web: albatross.it 📸 Instagram: http://www.instagram.com/albatrossyachting/ 👍 Facebook: http://www.facebook.com/Albatross-Yachting-Vacanze Per ulteriori informazioni e prenotazioni, visitate il nostro sito web o contattate il nostro servizio clienti. Buona visione e vi aspettiamo a bordo! 🚢✨ #Crociere #CabinaDoppia #ViaggiInNave #VacanzeSulMare #EsploraConNoi #CrociereDiLusso #ComfortInMare

albatrossyachtingvacanze

0

0

60

0

sailingquixote

0

0

441

REFORMANDO A CAMA DE POPA E O PISO. ESTAVA HORRÍVEL. FICOU LINDO!

danielbiasi-avidaemumvelei7879

0

0

1,484

Ormai inseriti nel quotidiano via vai di Brindisi. Abbiamo praticamente messo le radici, anche Julia farà fatica a staccarsi di qua. Il meteo ci ha detto di aspettare e noi lo abbiamo ascoltato. Questo ci ha permesso di approfondire conoscenze, farne sempre di nuove e scoprire i meandri della città. Non oggi. Oggi abbiamo lavorato, mangiato pranzo, lavorato, mangiato un gelato, lavorato, fatto cena. Il tempo è stato uggioso, grigio, spento. Per questo l’abbiamo sfruttato per portarci avanti. Chi ha tempo non aspetti tempo! Diceva mia nonna. Di tempo ne abbiamo, eccome! A breve ripartiremo, riprenderemo il mare. Non che ora non siamo al mare, per carità. Ma riprenderemo le navigazioni e, forse, anche le notturne. Questa pausa in Puglia ha preso più tempo del previsto, ora bisogna risalire e sfruttare ogni finestra meteo buona ci capita a tiro. Sole = miglia. Luna = miglia. E così sarà, con quale strato di vestiti in più e con qualche miglio mancante in meno ogni giorno che passa. Ci vediamo domani! Buona notte marinai nel cuore😘 Andrea

andreaecamilla

0

0

1,388