Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
Calção Crio
March 11 marks the anniversary of the 2011 earthquake, tsunami, and nuclear disaster in Japan. In the days after the disaster, I joined an early helicopter reconnaissance flight over the devastated coastline identifying communities needing immediate help and then supporting those communities and they rebuilt lives and restarted businesses. The destruction was almost impossible to comprehend. But what followed was equally powerful: communities rebuilding together. A quiet reminder of the strength of community. #March11 #Japan #Remember311 #Community #JapanSolo #FieldNotes
Ci siamo fermati qui dopo un weekend di navigazione piena. Abbiamo fatto tre giorni con una pausa notturna a Vis per recuperare qualche ora di sonno. Questa mattina facciamo come al solito il punto del lunedì. Pianificazione della settimana, organizzazione delle chiamate, controllo del meteo per pianificare gli spostamenti. I nostri due lavori procedono. Stare in barca richiede energie, richiede un’attenzione in più che non può mai essere tralasciata. Lo scotto di essere superficiali sulla programmazione è un rischio che preferisco non correre. Ma va bene, fa parte del gioco😊 Facciamo un pranzo veloce e riprendiamo dove eravamo rimasti ieri sera. Oggi Mia sembra volersi svagare cercando nuovi luoghi in cui curiosare. Del resto è un gatto😊 e finché è curiosa significa che sta bene! Ceniamo subito dopo lavoro e ci accorgiamo che sono le 22. Oggi niente pausa serale. Cena e riposo. E voi siete sempre bravi a gestire il vostro tempo o anche voi sotto scadenza vi allungate più del dovuto? Scrivetecelo nei commenti! A domani Andrea