close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Shorts Créer

Introduktionskurs i segling, dag 2, läs mer på www.sailstar.se

sandstormsweden

0

0

140

Scopri la comoda area salotto e prendisole sulla nostra barca! Regola lo schienale per una seduta perfetta durante la navigazione. Ideale per ospitare comodamente quattro persone. Un'esperienza di navigazione indimenticabile! #AreaRelaxBarca #SedutaComoda #PrendisoleNautico #NavigazioneConStile #EsperienzaInBarca #VitaInBarca #BarcheAMotore #TurismoNautico #VacanzeInBarca #ComfortInNavigazione

barchebellandi

0

0

48,700

en direction pour la sortie de leau .... suposer coucher a contrecoeur ...ont na decider de descendre plus bas jusqua sorel ... a seulement quelque heures de st ours ... jolie place ...sans service ...

voiliermomigi6568

0

0

6

Here is the answer to the last quiz question... With its substantial volume in the forward section of the hulls and the angled deck, the Novacat 16 effortlessly sliced through the water like a knife. In addition, as the crew on the trapeze, I operated the mainsheet, providing me with perfect stability and preventing any forward swing. -------------------------- Hier die Auflösung zur letzten Quiz-Frage .. Durch sein hohes Volumen im vorderen Bereich der Rümpfe und dem abgeschrägten Deck hat der Novacat 16 das Wasser einfach zerschnitten wie ein Messer. Dazu kommt, dass ich als Vorschoter im Trapez die Großschot bedient habe und so einen perfekten Halt hatte, um nicht nach vorne zu schwingen. web: https://novacat-katamarane.de/ insta: https://www.instagram.com/novacat_katamarane/ #novacatkatamarane #novacat16 #catsailing #catamaran #boatbuilding #woodenboatbuilding #stitchandglue #sailing #adventure #pitchpole #pitchpolecentral #katamaranselberbauen

novacat_katamarane

0

0

1,740

0

Riggingdoctor

0

0

1,913

Giorno 189 - cosa ve lo diciamo a fare 🤌🍕 Il vento stanotte ha dato il meglio di sé, passando da 0 a 40 nodi in pochi secondi ripetutamente. Che strano fenomeno. Comunque tutto bene, l’ormeggio ha tenuto magnificamente e tutti quei parabordi sono perfino eccessivi (e resteranno comunque lì 😂) La giornata scorre lentamente, tra call e lavorazioni. Verso le 18 chiudiamo i pc, che resteranno spenti un paio di giorni, facciamo una doccia e ci facciamo belli per la cena. Abbiamo una pizzata in programma! Che gioia. Qui arriva la parte interessante: andiamo a mangiare una pizza con Giorgio e Silvia, una coppia di italiani che vive qui quasi tutto l’anno e che abbiamo conosciuto per caso al supermercato. Durante la cena viene fuori che abbiamo perfino amici in comune. Incredibile, no? Pizza, chiacchiere, passeggiatina, nanna. Un venerdì sera così ❤️ Domani visiteremo un po’ St Marteen in compagnia di Giorgio, che si è offerto di mostrarci alcune chicche dell’isola. A domani! C.

andreaecamilla

0

0

3,045