Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
निकर सृजन करना
Our mission is simple. We want you to achieve results. Your learning is our success, and this course has been designed with this goal solely in mind. You'll begin to learn new concepts and techniques through the videos and resources presented online. Then you'll take our recommended actions combined with your new knowledge and skyrocket your dinghy performance to the next level. Virtual Coaching Sign Up Link: https://discord.gg/virtualcoaching Visit: https://internationalsailingacademy.com/ Laser Sailing Coaching: https://internationalsailingacademy.com/about/ ISA Online: http://learn.internationalsailingacademy.com Laser Sailing Clinics: https://internationalsailingacademy.com/clinic-dates/ #lasersailing #ilca #ilcasailing #sailing #ilcasailors #lasersailboat #laserclinic #ilcaclinic #clinicforlasers #ilcaclinicmexico
Come procedono i lavori? Come vanno le cose? Ma soprattutto… ha smesso di piovere da voi? 😂 Il giorno del varo si avvicina, il giorno in cui torneremo in acqua. Come stiamo riuscendo a gestire lavoro al pc e lavori in barca onestamente non lo sappiamo neanche noi. E non è che lavoriamo due orette e per la giornata siamo a posto 😄 Arriviamo a fine giornata esausti, ci si chiudono gli occhi e appena tocchiamo il letto crolliamo a dormire (zanzare permettendo). Ma siamo soddisfatti. È gratificante prendersi cura di qualcosa e vedere che migliora giorno dopo giorno. Con la testa siamo già in mezzo all’oceano, tra le onde che inghiottono l’orizzonte ad avvistare delfini e balene, a ospitare uccelli che si sono persi, a guardare l’infinito e sentirci completi. Sento che la fine del viaggio si avvicina e non sono ancora pronta. Vorrei afferrare il tempo e tirarlo fino a farlo rallentare, per scacciare questa sgradevole sensazione di affanno per le cose che non stiamo vivendo, per i luoghi che non stiamo scoprendo, per le ore trascorse al computer. Poi però respiro e mi ricordo che va bene così. La vita, come il vento, è tutta una questione di punti di vista. A domani ✨ Camilla