close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Corti Creare

Disclaimer: All specifications in this presentation are provided for information only and particulars herein are obtained from sources believed to be correct, but not guaranteed. Buyers should satisfy themselves with respect to accuracy. To find out more or to talk to one of our Yacht Sales Executives , visit www.alexandermarineaust.com.au or call +61 (0)7 5618 0000.

alexandermarineaustralia7163

0

0

31

123patrikb

0

0

9

bitaban

0

0

315

Current storm in Prcanj Montenegro. Living on a boat has its ups and downs…this is both exciting and scary all at the same time but fun none the less. All part of the adventure of life @sailingeriskay

sailingeriskay

0

0

573

0

teulutribe

0

0

26,878

Che non è una parolaccia, ma il termine per descrivere il tensionamento delle sartie, i cavi di acciaio che sorreggono l’albero. Come sapete, un lungo viaggio ci attende e stiamo facendo tutto il necessario per condurlo in sicurezza. Siamo agitati per la partenza? Abbastanza. Il ritorno in Europa sembra essere la parte più impegnativa del viaggio, così dicono tutti i velisti con cui parliamo. Ma le uniche tre persone che lo hanno già fatto con cui abbiamo chiacchierato ci hanno assicurati che potrebbe essere anche più tranquillo dell’andata e noi vogliamo affidarci al loro parere. Spero in tanti avvistamenti marini, in albe e tramonti da togliere il fiato e in lunghi momenti di pace che solo l’oceano sconfinato sa trasmettere. Sono questi i pensieri che ci accompagnano mentre lavoriamo al pc fino a tardi, per recuperare il tempo che abbiamo dedicato al rigging e per portarci avanti per i prossimi giorni. La partenza si avvicina. Per aiutare anche voi a rendervi conto di quanto sia alle porte l’oceano Atlantico vi dico che la prossima volta che butterò la canna da pesca in acqua in cerca di una squisita lampuga (ovvero il primo momento disponibile) sarà quando partiremo per attraversare. Fa sembrare tutto molto più vicino, non è così? Adesso che abbiamo qualche giorno per parlarne, c’è qualcosa che vi piacerebbe vedere o leggere della traversata? Se sì scrivetelo nei commenti 💪 A domani! C.

andreaecamilla

0

0

2,444