Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
निकर सृजन करना
Watch our full Episode 134 to see what happened when our engine blew its top in a remote area of Sulawesi, leaving us becalmed and adrift, literally in the middle of nowhere, a hundred and fifty miles from a mechanic. Add in a very tight deadline to extend our Indonesian visas and it’s a case of STRESS LEVEL TEN!. FREE WAYS TO SUPPORT OUR CHANNEL ☺️ 1) Watch the adds all the way through 2) Like, Comment & Subscribe :) 3) Follow our Socials #sailing #sailingindonesia #travelindonesia #liveaboardsailors #sailingaustralia
Las 4 COSAS que hacemos ANTES de salir a NAVEGAR!!!⛵️ . . . #sail #sailing #sailing_lasonambula #velero #catamaran #sailboat #paradise #caribe #carib #navegaravela #navegarporelmundo #travel #sailingaroundtheworld #playasnorkeling #paradiseawaits #sails #barco #barcos #navega #travesia #islas #revision #revisions #engine #sentina #água #mar #palo #mastil #aceitemotor
A sailboat races through massive storm waves during a high-speed run. Then suddenly — 🌊 A giant wave rises behind it ⛵ It’s taller than the mast 💥 The boat disappears into white water For a few seconds, nothing is visible. Then it bursts back out, nearly sideways. Raw storm footage caught on camera. #Shorts #RogueWave #StormAtSea #BoatLife #OceanStorm #Sailing #ExtremeMoments #ViralShorts
Che poi tra tutti i posti in cui rimanere fermi per condizioni meteo, qui ci va più che bene. Siamo in una baia dove il silenzio è profondissimo. Ci svegliamo sentendo le onde che in lontananza baciano la costa. Questo isolotto che abbiamo davanti ci offre un riparo perfetto allo scirocco che imperversa in questi giorni. Siamo ormeggiati qui e nessuno ci considera, forse proprio perché non c’è nessuno. Se non fosse per quel barchino di local che ieri è venuto a riscuotere il pagamento della boa (sì, sono ancora operativi). Ci accorgiamo di quanto lavoro ci sia da smaltire in questi giorni e siamo quasi fortunati di dover star fermi per poterci dedicare a fondo ai progetti. Una volta tornati entreremo in un vortice che, secondo me, ancora oggi non riusciamo a quantificare per dimensioni. E in tutto questo non dimentichiamoci mai che arriva il Q4 (che per chi lavora nel marketing sa bene quanto sia gravoso lavorativamente parlando: l’ultimo trimestre dell’anno ha un black friday, un lancio nuovo prodotto, due fiere e tutta la preparazione al Natale. Aiuto). Ma torniamo a noi: domani potrebbe aprisi una finestra e, se così si confermasse, ci muoveremmo per Sv Ante, una baia a sud dell’isola di Silba, una chicca! Da lì c’è una splendida passeggiata nel bosco per raggiungere la città. Vedremo se sarà domani il giorno per farla o dovremo farla l’anno prossimo. Lunedì si sale verso nord! A domani marinai, un abbraccio Il vostro Andrea.