close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Calção Crio

Merry Christmas and happy New Year from Baz & Aannsha. We hope you have a fun filled holiday season. #SailingABSea A brief history of our story and in depth personal blogs that bring you along on our journey can be found at https://www.absea.com.au/ GET MORE WITH PATREON - https://www.patreon.com/SailingABSea FOLLOW US ON FACEBOOK - https://web.facebook.com/SailingABSea/ READ OUR BLOGS - https://www.absea.com.au/blogs CATCH UP ON TWITTER - @SailingAbsea PICS ON INSTAGRAM - https://www.instagram.com/sailingabsea/ Still photos and videos are shot using the Canon EOS M3 with either the EF-S 18–55mm IS STM lens or the EF-M 55–200mm IS STM lens. Underwater video is shot using the GoPro Hero 4 Silver and the Sony action cam HDR AS300R Still shots & video Samsung Galaxy S6 We record live sound when possible with a Takstar SGC 598 and voice over sound with a Yeti Blue We Wish You A Merry Christmas - Twin Musicom

sailingabsea

0

0

1,254

Ragazzi, che giornata! O forse dovrei dire giornate! Sono successe talmente tante cose oggi che il reel è per forza dovuto durare di più. Ci siamo svegliati presto, siamo scesi a terra con il gommone e come prima cosa abbiamo fatto il check out per la partenza di domani. Domattina, insomma, dobbiamo lasciare le acque delle BVI per andare st Marteen. Fatto ciò chiediamo a un taxista quanto ci prendesse per portarci a un’escursione a 10 minuti di auto da lì. Il prezzo era lo stesso di un noleggio auto di un giorno. Beh, la scelta viene da sè. Noleggiamo un’auto e andiamo a fare un po’ di escursioni. Saliamo nelle parti più montane, se così possiamo definirle. Cerchiamo di cogliere anche l’aspetto più verde e meno blu di quest’isola. Il nostro cuore resta Comunque sempre colpito e affascinato dal mare anche visto dall’alto. Ci troviamo, non saprei spiegare come, a Sugarcane, un bellissimo ristorante che ha imbandito un buffet all you can eat per la giornata. Assaggiamo specialità locali con il sottofondo di buona musica e un ambiente davvero splendido. Un pranzo con i fiocchi. Pieni di cibo, ci alziamo da tavola, riprendiamo la macchina e facciamo l’ultimo sentiero della giornata, quello che porta a Devil’s bay, Un percorso bellissimo, paesaggio più desertico pieno di cactus, lucertoloni e paguri enormi. Ci fermiamo qualche minuto in spiaggia, ci rinfreschiamo e poi di corsa in barca a fare la doccia. Lasciamo la macchina a noleggio e corriamo a prepararci. Questa sera USCIAMO! Che cosa strana: un orario di incontro, altre persone che parlano italiano!!! Andiamo a bordo di “Andiamo”, la barca su cui vivono e lavorano Francesca e Matteo. Non ci conoscevamo, ci siamo scambiati messaggi qui su Instagram e questa sera siamo riusciti a incontrarci. Sempre bello conoscere storie nuove, sapere come altre due persone sono arrivate a passare la maggior parte del loro tempo su una casa galleggiante. Parliamo tanto, ci scambiamo le nostre esperienze in mare e non solo, promettendoci di reincontrarci da qualche parte. Due persone speciali che siamo felici di aver conosciuto❤️ A nuove domeniche così vive! Andrea

andreaecamilla

0

0

1,012

Unboxing the legendary Bosch GTS 10 XC professional. https://amzn.to/3T6Qbm6

andysworkbench

0

0

804

alexgoessailing

0

0

1,013

0

velejarevida

0

0

1,117

Vendée Globe 2020 - Samedi 21 novembre Alors qu'il descend vers le Sud, Manuel Cousin prend son premier grain sur Groupe Sétin. Signe qu'il arrive dans le Pot au noir... #VendeeGlobe #GroupeSetin #ManuelCousin #GroupeSetinVoile

groupesetinvoile5611

0

0

120