Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
شلوار کوتاه ایجاد کردن
Step onto the wide steps of the Lagoon 60 and come aboard! The aft cockpit welcomes you and reveals its full potential at first sight. Life on board has never looked so promising ! ⛵✨ _______________________________________________________ CATAMARAN INNOVATORS SINCE 1984 Lagoon was formed in pursuit of connection – with ourselves, our loved ones and the world around us. By bringing the human experience to the 7 seas, we’ve been able to unleash an unbridled sense of curiosity and instinctual need for quality since 1984. Something we wouldn’t have accomplished without a collective passion for spectacular destinations and even better journeys getting there. As confirmed sailors, we all know that our boats have to be fast, comfortable and safe: seaworthy. We build them based on our love of the sea and the constant aim of good-quality work. We design them as if we were the future owners. As shipbuilders and sailors, it is part of our logic. Subscribe to Lagoon YouTube Channel : https: //www.youtube.com/channel/UCWVdVCBpjeIGtaJGgjyiT6g Website : https://www.catamarans-lagoon.com/ Facebook : https://www.facebook.com/lagooncatamarans/ Instagram : https://www.instagram.com/lagooncatamarans/ LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/lagoon-catamarans/
Para mí no hay mejor sensación que navegar a vela y sobre todo en ceñida. Ya sabes, con un ángulo del viento con respecto a la proa de 45 grados. Nuestros barcos de vela no pueden navegar con la proa directa al viento. Y si desarrollas esta navegación con tu pareja, no hay nada mejor. Yo creo que simplemente hago todo por vivir estos momentos con mi familia y con la mar. Si te ha gustado el vídeo 𝐒𝐮𝐬𝐜𝐫í𝐛𝐞𝐭𝐞 𝐚𝐥 𝐜𝐚𝐧𝐚𝐥 👍 Así nos ayudas a generar más contenido para ti... los amantes de la navegación y del mar. Y si le das a la campanita 🔔 ya alucino... se nos caerán unas cuantas lagrimillas. También nos puedes seguir en otras plataformas: YouTube - https://www.youtube.com/channel/UCEj3jQf5L9r_LMk_oak6Tqw 𝐈𝐧𝐬𝐭𝐚𝐠𝐫𝐚𝐦 - https://www.instagram.com/sailingtxemacapitan_oficial 𝐓𝐢𝐤 𝐓𝐨𝐤 - https://www.tiktok.com/@sailingtxemacapitan 𝐅𝐚𝐜𝐞𝐛𝐨𝐨𝐤 - https://facebook.com/SailingTxemacapitan Linkedin - https://www.linkedin.com/in/txema-iglesias/
Ragazzi, che giornata! O forse dovrei dire giornate! Sono successe talmente tante cose oggi che il reel è per forza dovuto durare di più. Ci siamo svegliati presto, siamo scesi a terra con il gommone e come prima cosa abbiamo fatto il check out per la partenza di domani. Domattina, insomma, dobbiamo lasciare le acque delle BVI per andare st Marteen. Fatto ciò chiediamo a un taxista quanto ci prendesse per portarci a un’escursione a 10 minuti di auto da lì. Il prezzo era lo stesso di un noleggio auto di un giorno. Beh, la scelta viene da sè. Noleggiamo un’auto e andiamo a fare un po’ di escursioni. Saliamo nelle parti più montane, se così possiamo definirle. Cerchiamo di cogliere anche l’aspetto più verde e meno blu di quest’isola. Il nostro cuore resta Comunque sempre colpito e affascinato dal mare anche visto dall’alto. Ci troviamo, non saprei spiegare come, a Sugarcane, un bellissimo ristorante che ha imbandito un buffet all you can eat per la giornata. Assaggiamo specialità locali con il sottofondo di buona musica e un ambiente davvero splendido. Un pranzo con i fiocchi. Pieni di cibo, ci alziamo da tavola, riprendiamo la macchina e facciamo l’ultimo sentiero della giornata, quello che porta a Devil’s bay, Un percorso bellissimo, paesaggio più desertico pieno di cactus, lucertoloni e paguri enormi. Ci fermiamo qualche minuto in spiaggia, ci rinfreschiamo e poi di corsa in barca a fare la doccia. Lasciamo la macchina a noleggio e corriamo a prepararci. Questa sera USCIAMO! Che cosa strana: un orario di incontro, altre persone che parlano italiano!!! Andiamo a bordo di “Andiamo”, la barca su cui vivono e lavorano Francesca e Matteo. Non ci conoscevamo, ci siamo scambiati messaggi qui su Instagram e questa sera siamo riusciti a incontrarci. Sempre bello conoscere storie nuove, sapere come altre due persone sono arrivate a passare la maggior parte del loro tempo su una casa galleggiante. Parliamo tanto, ci scambiamo le nostre esperienze in mare e non solo, promettendoci di reincontrarci da qualche parte. Due persone speciali che siamo felici di aver conosciuto❤️ A nuove domeniche così vive! Andrea