close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Corti Creare

C'est toujours plus sympa de naviguer avec un volant au lieu d'un barre franche et ce sans bruit grâce à un hors bord électrique Torqeedo Travel 1003. Le Torqeedo Travel 1003 n'est pas prévu pour être piloter avec un volant. Sans grande modification, il est aujourd'hui possible de le faire. Pour cela vous avez besoin d'un kit d'adaptation qui n'est pas un produit Torqeedo. Ce kit est déposer à l'INPI. Peut s'adapter en fonction de la taille, du type et de la matière du bateau. Pour plus d'information sur ce kit : www.hors-bord-electrique.com Vidéo : hors-bord-electrique.com montage vidéo : Imovie Musique fournie avec Imovie : Pendulum

hors-bord-electrique

0

0

10,559

Domani si parte! Abbiamo guardato le previsioni. Domani il vento gira e ci dà buono. Dovremmo partire con un traverso e arrivare con un lasco. E chi si ricorda il lusso delle andature portanti? Che meraviglia! Oggi la giornata è scivolata leggera: lavoro lavoro lavoro spesa e cena. Oggi abbiamo sentito amici, abbiamo condiviso ricordi vissuti insieme e ci si è scaldato il cuore al pensiero che comunque ogni giorno ci sta portando a poterli riabbracciare. Ogni cosa ha un lato più bello e uno più difficile. In questo caso questo viaggio ci ha regalato tantissimo e ci ha limitato la possibilità di vedere amici, parenti e affetti in generale. Ora che torneremo riavremo tutto il calore degli abbracci, ma mancherà tutto il resto. Bisogna davvero imparare a fare il pieno delle cose che si ha a disposizione nel presente per poter vivere bene dove si è, con la consapevolezza che tutto tornerà, mai uguale a se stesso, ma tornerà, se lo si vuole. Attaccarsi alla mancanza di qualcosa che non si vuole lasciare andare è un’ostinazione poco sana. Lo dico io, che prima di questo viaggio ero la persona che più si appigliava al trattenere qualsiasi cosa. Un viaggio che ci ha cambiati nel profondo. Il segreto della felicità credo sia davvero saper star bene dove si è, godendo a pieno di ciò che il momento ti regala, senza pensare a quel che manca. Mancherà sempre qualcosa come avremo sempre qualcosa di bello da assaporare dove siamo. Tanto vale concentrarci su ciò che si ha, tanto per il resto, basta solo aspettare. Una riflessione dal cuore Andrea

andreaecamilla

0

0

1,815

0

vendeeglobetv

0

0

4,187

#sailing #thingstodo #vacationflorida #cocoabeach

cocoabeachcatamaran

0

0

3

0

velhojacksn

0

0

1,269

0

oceancruisers

0

0

2,241