Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
рдирд┐рдХрд░ рд╕реГрдЬрди рдХрд░рдирд╛
Domani si parte! Abbiamo guardato le previsioni. Domani il vento gira e ci d├а buono. Dovremmo partire con un traverso e arrivare con un lasco. E chi si ricorda il lusso delle andature portanti? Che meraviglia! Oggi la giornata ├и scivolata leggera: lavoro lavoro lavoro spesa e cena. Oggi abbiamo sentito amici, abbiamo condiviso ricordi vissuti insieme e ci si ├и scaldato il cuore al pensiero che comunque ogni giorno ci sta portando a poterli riabbracciare. Ogni cosa ha un lato pi├╣ bello e uno pi├╣ difficile. In questo caso questo viaggio ci ha regalato tantissimo e ci ha limitato la possibilit├а di vedere amici, parenti e affetti in generale. Ora che torneremo riavremo tutto il calore degli abbracci, ma mancher├а tutto il resto. Bisogna davvero imparare a fare il pieno delle cose che si ha a disposizione nel presente per poter vivere bene dove si ├и, con la consapevolezza che tutto torner├а, mai uguale a se stesso, ma torner├а, se lo si vuole. Attaccarsi alla mancanza di qualcosa che non si vuole lasciare andare ├и unтАЩostinazione poco sana. Lo dico io, che prima di questo viaggio ero la persona che pi├╣ si appigliava al trattenere qualsiasi cosa. Un viaggio che ci ha cambiati nel profondo. Il segreto della felicit├а credo sia davvero saper star bene dove si ├и, godendo a pieno di ci├▓ che il momento ti regala, senza pensare a quel che manca. Mancher├а sempre qualcosa come avremo sempre qualcosa di bello da assaporare dove siamo. Tanto vale concentrarci su ci├▓ che si ha, tanto per il resto, basta solo aspettare. Una riflessione dal cuore Andrea