close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Corti Creare

La Classe HANSA in Italia è nata nel 2014 ed è una Classe dove ho ricoperto il ruolo di Presidente per i primi 6 anni, poi 2 da Vice Presidente ed infine altri due da Consigliere. A ridosso del primo decennio di vita di questa Classe che a fine 2023 porta in dote 140 (in costante ascesa) imbarcazioni presenti nel territorio nazionale, conta anche qualche centinaio di soci. Per molto tempo è stata la deriva che utilizzavo per uscire in mare (in questo video invece ero al Lago di Garda) da solo. Ed è da solo che ho scoperto un'infinità di legami con la montagna al mare...

marcorossatonavigatore

0

0

151

#shorts #sailing #girl #goldenhour #sunset #boatlife #summer #summetime

sailingvaga9869

0

0

277

Thank you to @mcburneyphotography for capturing this story in Greenland 📸

hxexpeditions

0

0

7

Getting shut down by the missus... Instagram: https://www.instagram.com/svhiraeth?igsh=ZW9ja29nY2Z2dm95&utm_source=qr Facebook: https://www.facebook.com/share/jxszb9LY6RuboJKW/?mibextid=LQQJ4d

sailinghiraeth

0

0

6,754

-~-~~-~~~-~~-~- Please watch: "OUR SHOCKING MOMENTS IN 2023| OUR CAR WAS VANDALIZED| AM IM BACK ON YOUTUBE #kia #vandalized #2023" https://www.youtube.com/watch?v=vfO6b5G2490 -~-~~-~~~-~~-~-

miamommyof3

0

0

99

Credits saluto agli amanti del reel del giorno: @andcerrato, amico, musicista, cantante, metà burlone e metà spirituale, compagno di mille avventure e altrettante profonde chiacchierate. Seguitelo perché la sua musica è incredibile. ❤️ Per quanto riguarda oggi: una barca da mettere sottosopra, una barca da rimettere completamente in ordine. Siamo in due a bordo da parecchio tempo. Il che significa avere due cabine di poppa libere: un appoggio perfetto per tutto ciò che non usiamo, non ci serve adesso. Dunque, veniamo a noi. Smontiamo le due cabine di poppa, riordiniamo i gavoni fuori, puliamo tutto. E quando dico tutto intendo TUTTO. Liberiamo i gavoni per fare di nuovo posto a scorte per 7 persone per 18 giorni (più o meno). Pensate di essere a casa e non poter andare al supermercato per più di due settimane. Dovendo far da mangiare per 7 ogni giorno, ogni pasto. Serve spazio, serve decisamente molto spazio😄 Comunque oggi pensavo che questi lavori di pulizia a me piacciono tantissimo. Nel senso che mettere in ordine ciò che mi circonda mi permette di mettere in ordine anche ciò che ho dentro di me. Vedere che ogni cosa è stata riposta con metodo, con ragionamento mi calma e mi rilassa tantissimo. Quindi quando ci sono questi grandi momenti di “risistemazione” provo una profonda sensazione positiva. Nel testo sul video abbiamo citato la parola agitazione: il senso con cui la intendiamo è un senso, anche qui, positivo. C’è fermento, c’è dinamismo, c’è un’imminente partenza, c’è un equipaggio che arriva. Si gira pagina e si mette la prua sul vecchio mondo tra pochi giorni. Non solo perché c’era prima della scoperta dell’America, ma perché per noi è dove siamo cresciuti 😄 Siamo felici di tornare in estate, di avere un riacclimatamento delicato e di portarci dolcemente verso il prossimo autunno e il freddo invernale. Non vi nego che personalmente penso anche a una bella sciata con neve giusta in una bella giornata di sole. Ma c’è tempo. Ora godiamoci il viaggio che, posso dire per fortuna, è ancora lungo🔥❤️ Stiamo per partire. Da domani si cambia marcia. Da domani testa sul mollare gli ormeggi. Andrea

andreaecamilla

0

0

5,579