close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Celana pendek Membuat

Questo due giorni sono un incubo meteorologicamente parlando. Avevamo visto l’arrivo del brutto tempo, per questo siamo volati lungo la Croazia e siamo arrivati in anticipo in Italia. Volevate mica che rischiassimo di bucare il 5 ottobre per il vento????? Fuori discussione. Quindi eccoci qui, vicino a casa, all’ancora, ad aspettare il momento del ritorno e a ripercorrere i passati 362 giorni. Quante miglia, quante esperienze, quanti nuovi amici. Pensate che due di loro verranno a trovarci dalla vecchia e bella Brindisi… li avete già visti in diversi reel 😄 Ma torniamo a noi. Oggi vento e pioggia. Di quelle che quasi ti domandi perché sei ancora all’ancora. Infatti domani ci rifugeremo in un porto qui vicino, perché l’arrivo della bora sarà veramente aggressivo. Noi, come al solito, ci aggiorniamo domani. A presto e, come dice ultimamente Andre, Buonanotte marinai! 😄🫶 Cami

andreaecamilla

0

0

2,506

Brenda and Richard stay home!

rbadventures7986

0

0

42

Motor boat - Både sælges, Viksund 340 St. Cruz, 2008 DKK 1.275.000 Scanboat https://www.scanboat.com/en/boat-market/boats/motor-boat-viksund-340-st-cruz-17493349

scanboat24

0

0

405

0

voilieraiolos

0

0

1,403

I will be doing a live stream with @WindHippieSailing tomorrow! Head over to channel and set a notification!

James Frederick

0

0

16,431

Giorno 14 - TRAVERSATA IONICA Più andiamo avanti e più aumentano le miglia che percorriamo senza fare soste. Un po’ come un allenamento alla resistenza. Siamo partiti con la traversata adriatica, 60 miglia. Adesso quella ionica, 70 miglia. Ci aspetta la traversata sulla Sardegna, 190 miglia. Senza contare le centinaia di ore da aggiungere di navigazione sotto costa, che pur essendo a poche miglia dalla terra, temprano i nervi e allenano la pazienza. Più andiamo in là più prendiamo confidenza con le lunghissime ore a bordo, durante le quali il più delle volte il panorama è sempre uguale e non succede niente di eccezionale. Allora diventa più facile navigare nei mari interiori, dove più c’è calma esterna più diventa burrascoso là dentro. Sono lunghe le giornate e le nottate a bordo di Julia questi giorni. Onde alte, panorami importanti. Il viaggio non è che all’inizio. Ci leggiamo domani amici! C.

andreaecamilla

0

0

1,056