Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
Shorts Créer
Mit Skipper Martin at Sea tauchst du in die Welt der Seefahrt ein. Es ist mehr als nur Segeln, viel mehr. Als Skipper und Trainer kann Martin bereits aus einem großen Erfahrungsschatz berichten. Bei den Skippertrainings werden nicht nur Hafenmanöver und Segelmanöver trainiert sondern auch immer die Freude an der Seefahrt vermittelt und die Seemannschaft und die Teilnehmer stehen dabei immer im Mittelpunkt der Wertschätzung. Buche noch heute dein Segeltraining auf: www.skipper-martin.com
Domani si parte! Abbiamo guardato le previsioni. Domani il vento gira e ci dà buono. Dovremmo partire con un traverso e arrivare con un lasco. E chi si ricorda il lusso delle andature portanti? Che meraviglia! Oggi la giornata è scivolata leggera: lavoro lavoro lavoro spesa e cena. Oggi abbiamo sentito amici, abbiamo condiviso ricordi vissuti insieme e ci si è scaldato il cuore al pensiero che comunque ogni giorno ci sta portando a poterli riabbracciare. Ogni cosa ha un lato più bello e uno più difficile. In questo caso questo viaggio ci ha regalato tantissimo e ci ha limitato la possibilità di vedere amici, parenti e affetti in generale. Ora che torneremo riavremo tutto il calore degli abbracci, ma mancherà tutto il resto. Bisogna davvero imparare a fare il pieno delle cose che si ha a disposizione nel presente per poter vivere bene dove si è, con la consapevolezza che tutto tornerà, mai uguale a se stesso, ma tornerà, se lo si vuole. Attaccarsi alla mancanza di qualcosa che non si vuole lasciare andare è un’ostinazione poco sana. Lo dico io, che prima di questo viaggio ero la persona che più si appigliava al trattenere qualsiasi cosa. Un viaggio che ci ha cambiati nel profondo. Il segreto della felicità credo sia davvero saper star bene dove si è, godendo a pieno di ciò che il momento ti regala, senza pensare a quel che manca. Mancherà sempre qualcosa come avremo sempre qualcosa di bello da assaporare dove siamo. Tanto vale concentrarci su ciò che si ha, tanto per il resto, basta solo aspettare. Una riflessione dal cuore Andrea
Diving in Abu Nuhas, do you know which wreck, is it? The best of Hurghada Amelie Safari Book at www.ameliesafari.com Email : Info@ameliesafari.com Tag someone who should be interested!! #wreckdive #liveaboard #discoverearth #reef #lifeofadventure #underwaterimeges #underwatervideo ⠀#redsea #hurghada2022 #coralreef #liveaboards #coralreeffish