close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Shorts skab

Tip: watch in full-screen and maximum resolution. The graphical user interface is just for demoing. Notice the bottom information in the video about the compute time. See our blog post for details: https://medium.com/kitekraft/tech-deep-dive-how-kitekraft-solves-aerodynamics-e5216135ceaf Sign up in our waiting list: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfPqblOgcZhke8tTp0Mfr09hQVzyCVlgX6cqeFbOEcXGDxWBw/viewform?usp=sf_link

kitekraft

0

0

479

0

sailing_barefoot

0

0

620

0

offshoreyachtservices7738

0

0

1

We love walking the bridges of the world. This one is in Sparto Greece. The flowers were in full bloom in the summer and this is a beautiful bridge. Whenever we are off the boat @sailingeriskay we look for adventures to travel and see different parts of the world, off the beaten path where most don’t stop who drive by. We are so glad we did 🌸🌺 so worth it!

sailingeriskay

0

0

238

La mattina comincia difficile: sveglia presto per salutare jack. Jack è un mio caro amico di Lignano, vive a Vicenza, e come me è cresciuto navigando sulla sua barca a vela d’estate in Croazia. Siamo cresciuti insieme, con Matteo (che era con noi in Atlantico) a pane, vele e navigazioni. Sono davvero felice che, anche se per poco, anche Jack abbia fatto parte di quest’avventura. Condividiamo la passione della vela e della musica. Amiamo cantare le stesse canzoni. Viene facile vivere insieme a bordo, capendoci con uno sguardo. Rientra a casa oggi, lasciandoci con uno spunto di riflessione non da poco. A che serve arrovellarsi per la separazione, quando hai collezionato momenti di valore che rimarranno sempre? E così, con questo pensiero nel cuore ci salutiamo con un abbraccio, con la promessa di rivederci tra meno di un mese, a casa. Molliamo gli ormeggi e prendiamo di nuovo il largo. Ci aspettano altre 160 miglia per arrivare a Brindisi, posto più sicuro per prendere la sciroccata prevista per lunedì. Rivediamo delfini, tartarughe e peschiamo una lampuga. Una navigazione d’altura da manuale! La giornata passa serena tra musica, scrittura del libro e relax. Un sabato che non ci offre molto vento, ma va benissimo così, visto quello che ci manderà lunedì. Quindi avanti tutta, si rientra in Adriatico questa notte! Domani Brindisi. Buona notte ragazzi, a noi aspetta una delle ultime notturne ♥️ Andrea La: pensandoci bene, salvo imprevisti, questa a tutti gli effetti sarà l’ULTIMA notturna che faremo prima di toccare nuovamente terreno di casa. Ultima notte sotto le stelle. Ultimi scarabocchi ispirati dalle luci sul mare. Ultimo sguardo sull’alba, che bacia una barca che solca le onde. Ragazzi, che nostalgia 🥲 Cami

andreaecamilla

0

0

5,029

Seja também um apoiador do #SAL: https://apoia.se/hashtagsal Neste post do Mural lá no APOIAse tem o link para o nosso grupo do Telegram: https://apoia.se/hashtagsal/contents/view/Grupo-de-Apoiadores-do-SAL-no-Telegram.-CYgvVmY44?page=1#0 É só fazer o login com a sua conta 😀 Seja membro do #SAL no YouTube e ganhe benefícios exclusivos aqui dentro do Youtube, como resposta prioritária de comentários e fundos de tela (wallpapers) do #SAL: https://www.youtube.com/channel/UCj8_DeCUB0uL4cJwFmiQfMQ/join Conheças as mochilas e chaveiros do #SAL: https://www.ligarte.com.br Conheça as camisetas e moletons do #SAL: https://www.lolja.com.br/creators/hashtag-sal/ #veleiro

hashtagsal

0

0

1,227