close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Kratke hlače Stvoriti

Disfruta de un paseo en maxi catamaran a vela por la bahía de Alicante, el cabo de Huertas y la playa San Juan. Navegación a vela y fondeo en aguas cristalinas para un buen baño. Incluye bebidas y fruta fresca. También material de buceo libre.

aventurerocatamaran652

0

0

1,811

*Please Note : This video was shot towards the end of production so not everything shown in the video has been finished to Columbia Yachts usual high standard.

columbiayachts

0

0

1,357

Better day are coming be patient. Essere paziente significa avere la capacità di resistere alla tentazione di cercare risultati immediati e accettare che il successo richiede tempo e dedizione. Aspettare con pazienza significa anche mantenere un atteggiamento positivo e non lasciarsi scoraggiare dalle eventuali difficoltà lungo la strada. Ricorda che i risultati duraturi sono frutto di un lungo viaggio, non di una destinazione istantanea. . . . . . . Follow IG @matraposelli #project50days #project50challenge #dailyreel #betterdays #future #project50 #hard75 #sucess

matteorapposelli

0

0

13

Understand your crew so they can follow your as leader. Not only They Need to feel safe but the need to have proper guidance and orders to follow. There is no need to know everything, but there must be an order and proper explanation about what is happening. #greece #sailing #leadership

epicnavigator

0

0

315

On May 21, 2023, I will turn 80. I plan to do a celebratory cruise in my sailboat “Carlita” around the whole of the Pamlico Sound. A distance of 500 nautical miles. It has been just over 10 years since I was diagnosed with Parkinson’s Disease and I never expected to make it to 80, let alone still have the desire or feel fit enough to attempt this cruise. I believe that Rock Steady Boxing has played a big part in that and I thought it would be good to try to give something back. For more information please visit https://www.sailingforparkinsons.org/ or to donate directly to Graham's cause https://www.gofundme.com/f/sailing-for-parkinsons

bandbyachtdesigns

0

0

824

Ieri ci siamo lasciati con la promessa di fare chiarezza sui turni di notte. Bene. A differenza delle due traversate oceaniche, non abbiamo ragionato a coppie, ma a singolo individuo. Ognuno sta al timone 1h 30’. Poi la restante 1h 30’ resta fuori a disposizione di quello che viene dopo al timone. Dopo questa ora e mezza uno va a dormire e quello che è stato al timone prende io suo posto come eventuale aiuto. E così via per tutta la notte. Alla fine i turni sono da 3 ore e ne riposiamo 4 e mezzo. Non è male. La giornata di oggi si è sviluppata senza grandi eventi. Abbiamo navigato, chiacchierato, riposato, lavorato. Verso sera, passiamo accanto a una secca. Pensate che il fondale passa da 1500m a 16m. È praticamente una montagna sommersa. Solitamente le secche sono casa di pesciotti, così buttiamo le lenze in acqua e incrociamo le dita. Come immaginavamo, abbocca un tonno FORTISSIMO. Non ho mai fatto così fatica a tirare su un pesce. Saremo stati a tirare e mollare per più di 30 minuti. Alla fine abbiamo tirato su un tonno pinna gialla. Il peso? Non lo so, ma con un braccio solo non riuscivo a tenerlo alto. DISCLAIMER PESCA: mi piace pescare, Andre lo detesta. Entrambi amiamo gli animali e non ci piace spettacolarizzare la sofferenza o la morte. Il pesce che peschiamo lo mangiamo (anzi a volte lo mangio solo io) e tanti saluti. Non ci interessa pubblicare foto in posa, ma tenere traccia sul diario di bordo dell’evento. A domani! C.

andreaecamilla

0

0

4,584