Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
Şort oluşturmak
In crociera in barca a vela alle Cicladi con i nostri due amici. Navighiamo sicuri e veloci spinti da vento forte. La barca a vela scivola sulla cresta delle onde, fugge via, non rimane in balia dei marosi. E' una barca vela costruita per la navigazione oceanica. In Egeo con il Meltemi le condizioni di vento e di mare non sono molto dissimili da quelle dell'oceano ***** Guarda le nostre crociere in barca vela https://www.walkaboutcharter.com ***** Segui Sailing Walkabout: YouTube: iscriviti e attiva la campanella 🔔 http://bit.ly/2S6nW6G Leggi il blog del giro del mondo in barca a vela https://www.walkabout.it/ Facebook https://www.facebook.com/WalkaboutCharter Instagram su Facebook https://www.facebook.com/WalkaboutCharter
What’s always made Hinckley stand apart has been an overriding focus on doing things the right way. No corners are cut, no short cuts taken. It’s how we build our yachts, how we care for them, how we interact with our customers and how we work with each other as well. Doing things any other way than the best way just wouldn’t be right. Enjoy a closer look at the exceptional attention to detail and exquisite craftsmanship that goes into every Hinckley we build. Doing things the right way is the only way. Want to learn more about our story? Visit our website, www.HinckleyYachts.com Want more content? Follow us on social media! Facebook: www.facebook.com/TheHinckleyCompany Instagram: www.instagram.com/HinckleyYachts
Sono un po’ di giorni che guardiamo il meteo e lo lasciamo lì. Siamo stati fermi in una rada a nord di Guadalupa per far sfogare il mare: onde di tre metri e venti tesi sferzavano sopravento all’isola. Così abbiamo preferito lavorare tranquilli e prenderci il nostro tempo. Questa mattina ci svegliamo, aggiorniamo il meteo e vediamo una finestra. Ora o (quasi) mai più. Partiamo. Via la cima di prua dal gavitello e via. Il mare ci presenta onde al traverso, figlie della mareggiata dei giorni scorsi (da noi in Mediterraneo la definiamo onda morta, chissà se vale anche per l’oceano). Apriamo il Genoa e solo lui, visto che la situazione meteo non è stabile e gestirci in due l’ammainare una randa sotto groppo non è super gestibile. Julia Comunque si sgroppa di dosso le alghe formatesi in questi giorni e corre tra i 7 e gli 8 nodi verso Antigua. Corriamo sotto il sole, sperando che non se ne vada prima del nostro ormeggio. Anche fosse, poco importerebbe, ma la luce rende comunque tutto più semplice. A domani! Andrea