Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
شلوار کوتاه ایجاد کردن
You can also follow us on our blog: https://www.chrisdoeswhat.com/ Or go directly to cooking: https://www.dininginwithdanielle.com If you have a request, please see our blog and go to contact. https://www.chrisdoeswhat.com/contact-us/ Current Video & Blog Productions: Florida Landscapes Explore Florida Recipes with Danielle DIY and HowTo Reviews Equipment: All videos are edited with Sony VEGAS Pro or Filmora Our video studio does have a green screen with umbrella lighting All recording equipment is Sony and our main camera is the HDR-CX675 offering servo steadied filming and 5.1 sound. Affiliate Links: - Shop Amazon at no cost to you, and helps our channel: https://amzn.to/2SMfsjS - Shop Target at no cost to you, and helps our channel: https://goto.target.com/xkbJ1 - Easy low-cost Financial Investing: Acorns Investment - https://www.acorns.com/invite?code=ach8rs - Best Blog Hosting: https://www.bluehost.com/?utm_source=www.chrisdoeswhat.com&utm_medium=affiliate&utm_campaign=affiliate-link_chrisdoeswhat_notype Music: Intro/Outro: Elliot Berger - The Nameless #chrisdoeswhat #dininginwithdanielle #homaidchef
Giorno 73 - salutiamo i nostri amici. Questa settimana sono venuti a trovarci Elena e Max, due cari amici di Trento, che vivono a Viareggio e lavorano a bordo di una barca. Il programma era ben definito: Siviglia, Granada, Gibilterra e Vejer. Macchina presa, fotocamera carica, zainetto pronto. E invece. Contro ogni previsione Max si ammala. 38,2 di febbre. Da uomo, non posso che provare solidarietà. Oltre i 37,4 è durissima! Scherzi a parte, per fortuna di giorno in giorno è andata meglio, al punto che oggi sono tornati a casa quasi di nuovo in forze. Non avremo visto nè Siviglia nè Granada nè Vejer, ma le risate, le parole, i confronti e il “buon sangue”, come dicono i nonni, hanno reso questi giorni insieme ricchi di momenti sereni. Tutti e 4 andiamo per mare eppure questa è la prima volta che ci troviamo sulla stessa barca tutti insieme. Peccato fossimo ormeggiati e in fase di lavori, ma sicuramente ricombineremo in acque più limpide, a climi più miti e paesaggi più variegati del solo interno di Julia. Due ragazzi preziosi che fanno bene al cuore. Nella speranza di rivedersi presto e in movimento, come al solito sento un po’ di nostalgia. Ma ormai mi conoscete, i saluti sono il mio punto debole. E così, anche oggi, sono toccati i saluti. Ma finché lasciano un po’ di amaro in bocca, vanno bene così. Vuol dire che c’è la voglia di rivedersi e di riviversi. Alla prossima ragazzi! Vi vogliamo bene Andrea @maxgiordani @elena.rochel #saillife⛵️ #saillife #vivereinbarcaavela #vitainbarcaavela #diariodibordo