Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
Shorts Créer
Quieres navegar en velero? Te has sacado tu titulo náutico y necesitas más experiencia para alquilar un velero por tu cuenta? Vadevela ofrece las salidas que necesitas para navegar con seguridad mientras disfrutas con tus amigos o familia. Información y reservas Mia Ferrer www.vadevela.com mia@vadevela.com tel. 645 880 096 Port Marina Palamós 17230 Palamós Baix Empordà - Costa Brava
🚤 De Antonio Yachts will be present at Salón Náutico Barcelona 2025, showcasing why its vision is setting the course for the yachting industry. Design, engineering, and construction are driven by the most advanced technologies, making #DeAntonioYachts one of the leading brands in the day boat market. 🚤 De Antonio Yachts estará presente en el Salón Náutico de Barcelona 2025, mostrando por qué su visión marca el rumbo del sector náutico. El diseño, la ingeniería y la construcción se basan en las tecnologías más avanzadas, haciendo de #DeAntonioYachts uno de los líderes del mercado de embarcaciones de día. 🗓️ SAVE THE DATE: 8 - 12 October, 2025 📍 Port Vell - Barcelona #salonnautico #firabarcelona #ElevatingYachtBusiness #AutumnEdition
Giorno 145 - saluti salati Oggi è un altro giorno di saluti. Ci stiamo facendo il callo e devo dire che Andre è migliorato moltissimo rispetto a quando siamo partiti. Sta imparando a lasciare andare, che in queste occasioni potremmo definire “letteralmente”. D’altra parte lo stiamo facendo entrambi. Abbiamo vissuto giorni intensi, ricchi di scambi, di arricchimento, di discorsi più impegnati e altri divertenti. Abbiamo condiviso piani futuri, guardato chi eravamo ieri e chi vorremo essere domani. Giorni in cui tutto sembrava girare intorno al luogo in cui eravamo, mentre in realtà non è stata che la cornice di momenti preziosi che porteremo nel cuore. Adesso ricomincia per noi un periodo da soli. È come un respiro. Insieme. Da soli. Insieme. Da soli. Chi ha letto il diario dei giorni scorsi si ricorderà di una certa “altalena”. Tra pochi giorni saremo nuovamente in compagnia di altre persone e avremo modo di presentarvele quando sarà il momento. Oggi è per noi, stasera è per noi. Stasera torniamo ad abitare un luogo che, intendiamoci, amiamo moltissimo condividere con amici e parenti e che da stasera torna a essere solo nostro. Un luogo dove spolverare piccole abitudini. Preparare i pop corn per guardare un film sotto le stelle, svegliarci ascoltando il rumore del mare rimanendo a letto un minuto in più solo per assaporarlo fino in fondo. Tutte piccole cose che rendono bello lo stare insieme, pur senza dover necessariamente interagire. Perché alla fine è questo il tesoro di una relazione. Stare insieme mentre si sta da soli. Ritagliare dei propri spazi in cui l’altro può entrare quando se la sente, oppure non farlo. Va bene lo stesso. La porta comunque è sempre aperta. AC