Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
Şort oluşturmak
C'est une plaie, un antifouling. Un entretien désagréable à faire tous les ans. Alors... à quel moment doit-on céder ? Est-ce pertinent en eau douce ? Patrick vous donne ses recommandations d'experts. Pour découvrir tous nos tutos en ligne, abonnez-vous à notre chaîne Youtube: www.youtube.com/lagazelledessables + info : https://www.LaGazelleDesSables.com Tel & WhatsApp : +33 (0)661381780 Suivez-nous sur Facebook : https://www.facebook.com/AteliersLaGazelleDesSables/ Twitter : https://twitter.com/ateliergazelle Instagram : https://www.instagram.com/la_gazelle_des_sables/
Segeltörn ab Marbella nach Marokko und Trekkingtour im Rif-Gebirge. Eine wunderbare Reise zwischen zwei Kontinenten. Info und Details unter https://sailorama-segelreisen.at/de/segeln-spanien-marokko-weitwandern-im-rif-gebirge.html und https://sailorama-segelreisen.at/de/segeln-spanien-marokko-oued-trekking.html
Dopo una settimana insieme, è la volta di Gabri. Il volo del rientro in Italia la aspetta, il lavoro chiama! Ad aspettarla a casa mio papà che, invece, si prepara per tornare tra qualche giorno da questa parte dell’oceano, con il resto dell’equipaggio, per ritornare tutti insieme in Mediterraneo. I saluti sono sempre difficili, specialmente quando sai che ci si rivedrà tra un po’. Ma il sapore è meno amaro pensando che il grosso del tempo lontani è andato! La famiglia è sempre un tema delicato per noi: amiamo vivere nuove avventure, ma non siamo tipi da “molliamo tutto e arrivederci”. Per ora i piani sono ancora appannati e non ben definiti: forse abbiamo trovato un cantiere a Sint Marteen dove tirare su Julia che necessita davvero di antivegetativa. Quando muoveremo dalla Repubblica Dominicana? Non lo sappiamo. Sappiamo che il 2 parte Titti, sorella di Cami, e le giornate ormai sembrano scritte con monotonia: mattino sole, pomeriggio vento e pioggia. Vento che per di più soffia da est a ovest, e dove dobbiamo andare noi? A est…. I tanto amati venti che spingono iniziano a non presentarsi più all’appello, sostituiti da bolina e bordi per risalire. Abbiamo girato la boa, abbiamo un mese per preparare la barca, l’equipaggio e mollare gli ormeggi dai Caraibi per fare prua sulle Azzorre. Il viaggio continua! A domani, Andrea