Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
ă·ă§ăŒă äœæ
Domani si parte! Abbiamo guardato le previsioni. Domani il vento gira e ci dĂ buono. Dovremmo partire con un traverso e arrivare con un lasco. E chi si ricorda il lusso delle andature portanti? Che meraviglia! Oggi la giornata Ăš scivolata leggera: lavoro lavoro lavoro spesa e cena. Oggi abbiamo sentito amici, abbiamo condiviso ricordi vissuti insieme e ci si Ăš scaldato il cuore al pensiero che comunque ogni giorno ci sta portando a poterli riabbracciare. Ogni cosa ha un lato piĂč bello e uno piĂč difficile. In questo caso questo viaggio ci ha regalato tantissimo e ci ha limitato la possibilitĂ di vedere amici, parenti e affetti in generale. Ora che torneremo riavremo tutto il calore degli abbracci, ma mancherĂ tutto il resto. Bisogna davvero imparare a fare il pieno delle cose che si ha a disposizione nel presente per poter vivere bene dove si Ăš, con la consapevolezza che tutto tornerĂ , mai uguale a se stesso, ma tornerĂ , se lo si vuole. Attaccarsi alla mancanza di qualcosa che non si vuole lasciare andare Ăš unâostinazione poco sana. Lo dico io, che prima di questo viaggio ero la persona che piĂč si appigliava al trattenere qualsiasi cosa. Un viaggio che ci ha cambiati nel profondo. Il segreto della felicitĂ credo sia davvero saper star bene dove si Ăš, godendo a pieno di ciĂČ che il momento ti regala, senza pensare a quel che manca. MancherĂ sempre qualcosa come avremo sempre qualcosa di bello da assaporare dove siamo. Tanto vale concentrarci su ciĂČ che si ha, tanto per il resto, basta solo aspettare. Una riflessione dal cuore Andrea