Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
شلوار کوتاه ایجاد کردن
Schön, dass du hier bist! Wir, Emely und Tjark, haben uns den Traum vom eigenen Segelboot erfüllt, eine Maxi84, relativ spontan und ohne das ganz große Geld. Das Boot müssen wir noch umtaufen auf den Namen Meera. Wir nehmen dich mit auf unsere Reise von blutigen Anfängern zu hoffentlich passablen Seglern. Bevor wir uns in die Wellen stürzen können, liegt noch ein Berg an Arbeit vor uns. Umbauten, Änderungen und vor allem der Sportbootführerschein müssen erledigt werden. Außerdem müssen wir noch lernen richtig zu segeln. Du kannst dich also schon auf die nächsten Videos freuen! Bei Instagram findest du immer die aktuellsten Infos: https://www.instagram.com/sailingmeera/ Ahoi und viel Spaß mit dem Video ⛵🌊 LIZENZEN/ RECHTLICHES • Musik: https://www.bensound.com/ • Mixkit Stock Music Free License
🇫🇷 Alan Roura nous présente son petit lave-vaisselle naturel avec vue mer ! 🇬🇧 Alan Roura shows us his little natural dishwasher with an ocean view! ------------------------ ➡️ SUIVEZ-NOUS ! // FOLLOW US ! 🔗 Website : www.vendeeglobe.org 📸 Instagram : https://www.instagram.com/vendeeglobe/ 🐦 Twitter FR : https://twitter.com/VendeeGlobe | Twitter ENG : https://twitter.com/VendeeGlobeENG 🕺 TikTok : https://www.tiktok.com/@vendee_globe 💻 Facebook : https://www.facebook.com/VendeeGlobe 💼 LinkedIn : https://www.linkedin.com/company/vendée-globe/
Circa 80 miglia Vento sul naso Dispensa vuota (sono pazzi nelle bvi) Serbatoi agli sgoccioli (dobbiamo dissalare) Viaggio perfetto 😂 Oggi ci avete sommersi di messaggi sul cambiare rotta per aprire le vele e fare dei bordi (per chi non mastica i termini, significa fare zigzag risalendo il vento), ma purtroppo non possiamo farlo. Abbiamo un appuntamento con un cantiere francese e impegni lavorativi che ci costringono ad arrivare entro sera (e siamo già in ritardo 🤣). Quindi si smotora. Anche i pesci sembrano dirci “non si va controvento”, dato che da quando abbiamo lasciato la Repubblica Dominicana (e iniziato questo ritorno controvento) non abbiamo più visto l’ombra di un tonno. Il mare comunque è stato clemente e ci ha permesso di stare al pc agevolmente. Questi giorni sono strani, comunque. Siamo con la testa sul ritorno e stiamo entrando nella fase “cosa succederà una volta approdati?”. Al momento non abbiamo una casa né una macchina (neanche la moto 🥲) e arrivare significherà ricominciare tutto da zero. Come sarà cambiata la nostra città? E noi? In che modo saremo cambiati? Inizia il ritorno.