close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

短裤 创造

Todo un reto hacer despegar y, sobre todo, aterrizar un drone desde un velero mientras está navegando. ¿Queréis ver el aterrizaje? dejad comentarios por favor. ¡Muchas gracias a todos!

sailinglivinglab4499

0

0

2,583

0

hxexpeditions

0

0

183

🇫🇷 Alors qu'il fait face à des conditions particulièrement difficiles, le skipper suisse reste fidèle à lui-même : combatif et plein de positivité. 🇬🇧 While facing particularly difficult conditions, the Swiss skipper remains true to himself: combative and full of positivity. ------------------------ ➡️ SUIVEZ-NOUS ! // FOLLOW US ! 🔗 Website : www.vendeeglobe.org 📸 Instagram : https://www.instagram.com/vendeeglobe/ 🐦 Twitter FR : https://twitter.com/VendeeGlobe | Twitter ENG : https://twitter.com/VendeeGlobeENG 🕺 TikTok : https://www.tiktok.com/@vendee_globe 💻 Facebook : https://www.facebook.com/VendeeGlobe 💼 LinkedIn : https://www.linkedin.com/company/vendée-globe/

vendeeglobetv

0

0

42,595

0

gianfrancomassa694

0

0

586

0

teammalizia

0

0

15,270

La sveglia è presto. Non perché suoni qualcosa, ma perché la luce ci sveglia presto. Tra le 7 e le 7:30. Ci alziamo, a volte ci alleniamo, a volte iniziamo subito a lavorare. A metà mattinata facciamo colazione e se proprio è una di quelle mattinate in cui non ingrani, facciamo un tuffo. Sembra di perdere mezz’ora, invece si tratta proprio di pucciarsi in acqua, dare una scossa al proprio corpo, uscire e riprendere. Tempo totale: 1 minuto e mezzo. A pranzo uno dei due smette per cucinare. A volte io, altre volte Andrea. Un caffè (di macchinetta, gioia che non smetterò mai di sottolineare) e di nuovo al pc fino alle 17/18. I giorni in cui il tempo è brutto ci portiamo avanti e continuiamo a lavorare, se il tempo è bello e l’ambiente merita, interrompiamo per esplorare il luogo, fare la spesa etc. Tutto ciò se non navighiamo! E quando navighiamo allora? Nel prossimo reel 😉 A domani! C.

andreaecamilla

0

0

4,283