Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
Quần short Tạo ra
Official website: https://brilions.com E-mail: info@brilions.com WhatsApp and the phone number for any question +7 958 111 9529 Instagram: https://www.instagram.com/brilions/ Facebook: https://www.facebook.com/brilions.yacht VK: https://vk.com/brilions.yacht You can check feedbacks about us here: Yandex - https://yandex.ru/profile/67155125910 Google.Business - https://goo.gl/maps/ZVpKmbRVfozdVxTT7 TripAdvisor - https://www.tripadvisor.ru/Attraction_Review-g297962-d20325971-Reviews-Brilions-Antalya_Turkish_Mediterranean_Coast.html #арендаяхты #яхтаоаэ #yachtrental #дубай #яхтингвдубае #yachts #арендаяхттурция #турция #яхтапарус #яхтинг #роскошныйотдых #свобода #отдыхнаморе #яхта #путешествия #экскурсии #турция #арендаяхты #оаэ #Brilions #яхтыТурция #морскаяпрогулка #летонаяхте #yachtlife
Emozioni miste. Ci riflettevo oggi. Tutta l’attenzione l’hanno rubata orche e meteo. Nessuno a pensare a cosa ci stessimo lasciando alle spalle. Tutto è partito con grande trepidazione: la prima Gibilterra e il primo splash in Atlantico. Da lì è stato la nostra casa per un bel po’. Ci ha visti attraversare da Cadice alle Canarie. Dalle Canarie a Capo Verde. Da Capo Verde il grande salto ai Caraibi. È sempre stato educato, posato, tranquillo. Tranne agli arrivi. Ecco gli arrivi ce li ha movimentati parecchio, ma glielo concediamo. Abbiamo girato i Caraibi per mesi, aspettando la finestra migliore per rientrare. Così qualche giorno fa abbiamo riattraversato verso l’Europa. Azzorre, per la precisione. Da lì Madeira e domani sarà la volta delle sue porte: Gibilterra. Usciamo dall’Atlantico per rientrare nel Mediterraneo. L’aria di casa si fa più intensa, più nitida. Tornare è emozionante e al tempo stesso un’enigma. Sapremo riadattarci alla terra? Alla città? Un caro amico oggi mi ha scritto che un viaggio non è tale se non prevede un ritorno a casa che ti faccia assaporare con più gusto ogni cosa. Penso sia proprio così. Tornare vorrà dire riprendere contatto con la vita di prima ma da persone nuove, completamente diverse. Che poi tornare… quanto durerà?… qui a bordo ci sono già dei piani…. Ma questa è un’altra storia. Ora siamo qui, a goderci l’ultima notte in queste onde lunghe che ci sollevano e riappoggiano delicatamente. Con loro procediamo decisi con la prua sullo stretto. Domani sarà un’altra giornata di emozioni forti♥️ meglio riposare! Buona notte a tutti e a domani Andrea