Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
Shorts Créer
🇫🇷 Ciel bleu et grand soleil ! Le temps est magnifique pour Samantha Davies, qui a sorti pour l'occasion ses superbes lunettes de soleil en forme de cœur ! La skipper passe non loin de l'île d'Auckland et est accompagnée de nombreux oiseaux. 🇬🇧 Blue sky and bright sunshine! The weather is beautiful for Samantha Davies, who has brought out her stunning heart-shaped sunglasses for the occasion! The skipper is passing near Auckland Island and is accompanied by many birds. ------------------------ ➡️ SUIVEZ-NOUS ! // FOLLOW US ! 🔗 Website : www.vendeeglobe.org 📸 Instagram : https://www.instagram.com/vendeeglobe/ 🐦 Twitter FR : https://twitter.com/VendeeGlobe | Twitter ENG : https://twitter.com/VendeeGlobeENG 🕺 TikTok : https://www.tiktok.com/@vendee_globe 💻 Facebook : https://www.facebook.com/VendeeGlobe 💼 LinkedIn : https://www.linkedin.com/company/vendée-globe/
Giorno 188 - Aspettando il ventone In questi giorni siamo in porto, perché Windy e le altre app di meteorologia che guardiamo hanno segnalato delle sventagliate importanti. Raffiche da 30/40 nodi, alcuni dicono addirittura 60. Naturalmente speriamo siano tutte sovrastimate, ma ci siamo preparati al meglio: cime d’ormeggio e spring hanno occupato le nostre serate a bordo di Julia. Va così. A me un po’ piace aspettare il maltempo in porto. Un po’ come le notti in cui fuori piove e tuona e tu sei sotto il piumone al caldo. Ti fa sentire protetto e al sicuro e quasi ti rilassa ascoltare l’eco lontana del maltempo che si sfoga. Tanto tu sei al sicuro dentro. Quindi questa settimana va così. Fortunatamente il porto è ricco di stimoli, come la palestra, la piscina, il campo da tennis etc. C’è perfino il casinó, ma dubito che ci entreremo 😂 Stanotte arriverà il vento più forte e noi sperimenteremo da sotto le coperte quella bella sensazione di coccola e sicurezza. Almeno lo spero 😂 Dovessimo fare nottata con i parabordi in mano ci rivediamo nelle storie 🫣 A domani! C.