close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Corti Creare

Autovettura Toyota mod. Lexus UX 250H cilindrata: 1987 cc potenza: 112 kW alimentazione: ibrido/benzina

gobidinternationalauctiong

0

0

227

0

veleiroentrepolos

0

0

151

Watch the first World Sailing Show of 2024 now💥 What's the one race that you want to do every year? 🤔 #WorldSailingShow Full show available on our channel 📺

worldsailingtv

0

0

1,048

Thank you to all our passionate team members for giving their best for 20 years. #20yearsAY #Alluresyachting #experiencefreedom #passion #aroundtheworld #sail #sailing

alluresyachting

0

0

62

Starlink SpaceX Rocket launch from Cape Canaveral tonight. We got to watch the best Rocket launch from our boat since being on the space coast. One of the many things we have been looking forward to. Perfectly clear sky to watch.

piratetimesailingadventures

0

0

216

C’è una leggenda che narra le bellezze di questa incantevole spiaggia. Acqua cristallina, palme che allietano i caldi pomeriggi, cocchi venduti con una cannuccia da sorseggiare ascoltando musica caraibica. Per noi rimarrà per sempre una leggenda, perché la giornata di oggi ci ha regalato ben altre emozioni 😂 Tutto era partito con una proposta: domenica noleggiamo un’auto così visitiamo l’isola? Quattro persone avevano accolto con entusiasmo l’idea, felici di arricchire il proprio bagaglio culturale e di esperienze all’estero… Perciò stamattina ci siamo svegliati di buona lena per negoziare il noleggio di quest’auto. Da qui, inizia l’odissea. Nell’ordine: Il motore che si spegne in mezzo alla strada, specialmente nei momenti meno opportuni. La benzina che finisce a una velocità vertiginosa (siamo rimasti a secco) I fari che non funzionano Le frecce nemmeno, allora tira fuori la mano dal finestrino come fanno i ciclisti 😂 Il sistema di raffreddamento rotto, che ha sfiorato la tragedia L’aria che va e viene, appannando i vetri I finestrini che ogni tanto vanno in ferie e non riescono più a scendere né a salire (cit.) Giornata di matti al volante, di cani che si gettano in mezzo alla strada, diluvi torrenziali con la luce e con il buio. Giornata di abbaglianti negli occhi, di incidenti evitati per un pelo, di bottiglie di vetro lanciate per gioco (non da noi). Insomma, tutto normale! Noi abbiamo mangiato un pasto solido solo alle 22:15, quando abbiamo spento questa dannata auto per non accenderla mai più 😅 (domani verrà a riprendersela l’autonoleggio). La spiaggia? Una delusione totale. Ma immagino che questa opinione sia influenzata da tutto il vissuto precedente 😂 Domani per fortuna si torna a lavorare 😂😂😂 A presto! C

andreaecamilla

0

0

2,261