Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is invite only
contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account
Shorts Lumikha
Syusy Blady e Patrizio Roversi al Salone Nautico Internazionale di Genova presentano "The Williams Tour" il prossimo viaggio di Adriatica, la barca di Velisti per Caso: un giro d'Italia organizzato dall'Associazione Genitori Sindrome di Williams Seguite il viaggio su http://velistipercaso.it e sul blog dell'associazione http://www.agswilliams.it/ Link: 🟠 Guarda le puntate di Velisti per Caso: https://vimeo.com/ondemand/velistipercaso/ 🟠 Tombola per l'ambiente: https://www.velistipercaso.it/tombola/ 🟠 Iscriviti alla newsletter: http://bit.ly/3uQ5CSn 🟠 Guarda i video della Per Caso TV: http://percasotv.it/ 🟠 Leggi Turisti per Caso Slow Tour: https://www.italiaslowtour.it/turistipercasoslowtour/ Segui #Velistipercaso sui social: 🟢 Facebook: https://www.facebook.com/velistipercaso 🟢 Instagram: https://www.instagram.com/velisti_per_caso/ 🟢 Twitter: https://twitter.com/VelistiPerCaso Su YouTube segui anche: 🔵 Syusy Blady: https://www.youtube.com/nomadizziamoci 🔵 Italia Slow Tour: https://www.youtube.com/italiaslowtour 🔵 Turisti per Caso: https://www.youtube.com/turistipercaso 🌐 https://www.velistipercaso.it/ 📧 redazione@velistipercaso.it --------------------------------------------------------------------- Copyright © 2019 Tutti i diritti riservati. È proibita la riproduzione, anche parziale, in ogni forma o mezzo, senza espresso permesso scritto dell'autore
Nouveau reportage à bord d'ATIPIK, cette fois avec #FRANCE 3 CORSE VIA STELLA qui aborde le sujet d'une météo agréable le 27 décembre 2015. moncatamaran.com croisière en catamaran privatisé avec skipper 🔔Ne manquez aucune escale en activant la cloche de notification. 👍Cliquez sur "J'aime" si vous êtes prêt à vous évader et partagez cette vidéo pour que d'autres puissent en profiter également. 📧Envie de me rejoindre pour une croisière privatisée ? Contactez moi moncatamaran@gmail.com ou suivez moi sur https://www.facebook.com/moncatamarancom.
Credits saluto agli amanti del reel del giorno: @andcerrato, amico, musicista, cantante, metà burlone e metà spirituale, compagno di mille avventure e altrettante profonde chiacchierate. Seguitelo perché la sua musica è incredibile. ❤️ Per quanto riguarda oggi: una barca da mettere sottosopra, una barca da rimettere completamente in ordine. Siamo in due a bordo da parecchio tempo. Il che significa avere due cabine di poppa libere: un appoggio perfetto per tutto ciò che non usiamo, non ci serve adesso. Dunque, veniamo a noi. Smontiamo le due cabine di poppa, riordiniamo i gavoni fuori, puliamo tutto. E quando dico tutto intendo TUTTO. Liberiamo i gavoni per fare di nuovo posto a scorte per 7 persone per 18 giorni (più o meno). Pensate di essere a casa e non poter andare al supermercato per più di due settimane. Dovendo far da mangiare per 7 ogni giorno, ogni pasto. Serve spazio, serve decisamente molto spazio😄 Comunque oggi pensavo che questi lavori di pulizia a me piacciono tantissimo. Nel senso che mettere in ordine ciò che mi circonda mi permette di mettere in ordine anche ciò che ho dentro di me. Vedere che ogni cosa è stata riposta con metodo, con ragionamento mi calma e mi rilassa tantissimo. Quindi quando ci sono questi grandi momenti di “risistemazione” provo una profonda sensazione positiva. Nel testo sul video abbiamo citato la parola agitazione: il senso con cui la intendiamo è un senso, anche qui, positivo. C’è fermento, c’è dinamismo, c’è un’imminente partenza, c’è un equipaggio che arriva. Si gira pagina e si mette la prua sul vecchio mondo tra pochi giorni. Non solo perché c’era prima della scoperta dell’America, ma perché per noi è dove siamo cresciuti 😄 Siamo felici di tornare in estate, di avere un riacclimatamento delicato e di portarci dolcemente verso il prossimo autunno e il freddo invernale. Non vi nego che personalmente penso anche a una bella sciata con neve giusta in una bella giornata di sole. Ma c’è tempo. Ora godiamoci il viaggio che, posso dire per fortuna, è ancora lungo🔥❤️ Stiamo per partire. Da domani si cambia marcia. Da domani testa sul mollare gli ormeggi. Andrea