close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

شلوار کوتاه ایجاد کردن

While serving in the Middle East, I got a chance to see the Third Wonder of the Ancient World. Petra; the Red Stone Lost City of Jordan.

Barefoothiker051

0

0

94

Follow and comment to #supportyourlocalsailors and our project on: IG @ag.sailing Facebook @ag.sailing YT @agsailing7908 Thanks to our precious sponsors: @bestwind_stores @roblineropes @murphysailcom @aclasscat #sailing #boat #sail #training #watercolor #water #vela #fun #fast #water #madeinitaly #garda

agsailing

0

0

931

Whale watching in a boat tour at Jandia beach Fuerteventura #canarias #whale #whalewatching #whalewatchingtour #canaryislands #grancanaria #corralejo #morrojable #animals #ocean #animalshorts #animalsvideo

magicandsailing

0

0

3,213

18footerstv

0

0

2,658

0

veleirosimboraii6435

0

0

45

Giorno 269 - L’arrivo a Madeira Pensavate tutti che saremmo andati a Gibilterra. In effetti, lo pensavamo anche noi 😅 Poi studiando l’evolversi del meteo abbiamo visto che si formerà a breve un vento forte che soffia da nord chiamato Aliseo portoghese. Sono previste raffiche anche a 50 nodi con 5 metri di onde al traverso. Non avendo nessuna fretta, abbiamo preso l’unica decisione possibile: deviare su Madeira e attendere che il soffio di questo aliseo si esaurisca. Inoltre oggi pomeriggio abbiamo sperimentato un assaggio di quello che sarebbe stato attraversare quel tratto di mare con condizioni stressanti per noi ma soprattutto per la barca m e siamo stati felici di aver scelto per la sicurezza. Già 30 nodi con 2/2,5m di onda al traverso non sono una passeggiata, non immagino il doppio. L’arrivo invece è stato tranquillo, perché una volta agganciata l’isola siamo stati al riparo dal vento e dalle onde. La vera sfida è stata arrivare alle 3 svegli e operativi 😂 Comunque tutto è bene quel che finisce bene. Abbiamo trascorso una squisita settimana. Tra pesca ricca come non mai (una mattina abbiamo ributtato ben 4 tonnetti in mare), veleggiate sia tranquille sia sportive, ottima compagnia, buon bilanciamento tra serietà e ironia, siamo più che soddisfatti del viaggio. Domani, compatibilmente al lavoro, visiteremo l’isola tutti insieme. Chi è già stato a Madeira? Piaciuta? A domani! 😄 C.

andreaecamilla

0

0

6,648