close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Cortos crear

Challenger being passed by 'Comanche' after the start of the 2016 RORC C600. If you want to join us to experience the thrill of sailing in this kind of big boat fleet just visit our website at: www.spartanoceanracing.com

csmthemariner

0

0

2,181

Southerly 47 sailboat repowered with a 30kW Oceanvolt AXC30 shaftdrive motor. The refit was done by Oceanvolt's UK representative Sail Electric. Read more: https://oceanvolt.com/testimonials/southerly-47/ https://sailelectric.com/

oceanvolt

0

0

2,787

Emozioni miste. Ci riflettevo oggi. Tutta l’attenzione l’hanno rubata orche e meteo. Nessuno a pensare a cosa ci stessimo lasciando alle spalle. Tutto è partito con grande trepidazione: la prima Gibilterra e il primo splash in Atlantico. Da lì è stato la nostra casa per un bel po’. Ci ha visti attraversare da Cadice alle Canarie. Dalle Canarie a Capo Verde. Da Capo Verde il grande salto ai Caraibi. È sempre stato educato, posato, tranquillo. Tranne agli arrivi. Ecco gli arrivi ce li ha movimentati parecchio, ma glielo concediamo. Abbiamo girato i Caraibi per mesi, aspettando la finestra migliore per rientrare. Così qualche giorno fa abbiamo riattraversato verso l’Europa. Azzorre, per la precisione. Da lì Madeira e domani sarà la volta delle sue porte: Gibilterra. Usciamo dall’Atlantico per rientrare nel Mediterraneo. L’aria di casa si fa più intensa, più nitida. Tornare è emozionante e al tempo stesso un’enigma. Sapremo riadattarci alla terra? Alla città? Un caro amico oggi mi ha scritto che un viaggio non è tale se non prevede un ritorno a casa che ti faccia assaporare con più gusto ogni cosa. Penso sia proprio così. Tornare vorrà dire riprendere contatto con la vita di prima ma da persone nuove, completamente diverse. Che poi tornare… quanto durerà?… qui a bordo ci sono già dei piani…. Ma questa è un’altra storia. Ora siamo qui, a goderci l’ultima notte in queste onde lunghe che ci sollevano e riappoggiano delicatamente. Con loro procediamo decisi con la prua sullo stretto. Domani sarà un’altra giornata di emozioni forti♥️ meglio riposare! Buona notte a tutti e a domani Andrea

andreaecamilla

0

0

1,791

0

veleropibe

0

0

115

Post Race interview in Daryl Wislang (NZL) of Dongfeng Race Team, after getting second place in Itajaí, at end of Leg 7 from Auckland.

livesaildievideos

0

0

88

#grenada #dailyshorts

Flandersfamilytoday

0

0

590