close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

Celana pendek Membuat

This was our most terrifying moment at sea yet! We get hit by a 57 knot squall while anchored in between reefs. See what happens on tomorrow’s episode

Expeditiondrenched

0

0

22,180

Gros passager clandestin, lac Champlain ete 2015

voilierboubou

0

0

628

Il viaggio continua. Come ogni cosa ha una sua fine e anche questa volta si sta avvicinando. Le sensazioni sono contrastanti. “Allora domani ultimo giorno”, “appena arriviamo baciamo la terra”, “che poi alla fine si sta così bene qui..” Insomma, ci sono desideri di arrivare che fanno la lotta con lo star bene a bordo. Sicuramente mancano ore di sonno, quelle non saranno mai troppe! Stiamo galoppando verso Martinica e iniziamo, con grande anticipo, ad allenare i nostri occhi a scrutare l’orizzonte in cerca di qualcosa diverso dal mare. Chi vincerà come primo avvistatore? Lo scopriremo molto presto! Una cosa è certa, la voglia di arrivare non riuscirà a impedirci di vivere il momento in cui siamo, spinti da un dolce aliseo su un mare dorato dal sole. Andrea

andreaecamilla

0

0

4,451

Ormai inseriti nel quotidiano via vai di Brindisi. Abbiamo praticamente messo le radici, anche Julia farà fatica a staccarsi di qua. Il meteo ci ha detto di aspettare e noi lo abbiamo ascoltato. Questo ci ha permesso di approfondire conoscenze, farne sempre di nuove e scoprire i meandri della città. Non oggi. Oggi abbiamo lavorato, mangiato pranzo, lavorato, mangiato un gelato, lavorato, fatto cena. Il tempo è stato uggioso, grigio, spento. Per questo l’abbiamo sfruttato per portarci avanti. Chi ha tempo non aspetti tempo! Diceva mia nonna. Di tempo ne abbiamo, eccome! A breve ripartiremo, riprenderemo il mare. Non che ora non siamo al mare, per carità. Ma riprenderemo le navigazioni e, forse, anche le notturne. Questa pausa in Puglia ha preso più tempo del previsto, ora bisogna risalire e sfruttare ogni finestra meteo buona ci capita a tiro. Sole = miglia. Luna = miglia. E così sarà, con quale strato di vestiti in più e con qualche miglio mancante in meno ogni giorno che passa. Ci vediamo domani! Buona notte marinai nel cuore😘 Andrea

andreaecamilla

0

0

1,388

0

andrew__scharf

0

0

8

San Francisco-Shanghai record 17 maggio 2015 http://maserati.soldini.it/

giovannisoldini

0

0

726