close

Welcome aboard to the our video site for sailors. We are being constantly blasted by scammers and pirates, so registration is  invite only


contact@sailorsahoy.com with "Invite". No spam, no newsletters. Just a free account

شلوار کوتاه ایجاد کردن

Swiftcat 11.4 Suzuki df 325 Hydrofoil #catamaran #fishing #suzuki #suzuki #seastar #roughsea

swiftcat30

0

0

256

Sailmon MAX links to the Sailmon App which you can use to share your sailing with others through social media. Share your top speed or your track with your friends and see how you fare against your fellow sailors on the Leaderboard. The Sailmon MAX is available from Sailingfast in the UK. Head to the website to order yours today!

sailingfastuk

0

0

99

Salida del práctico de Mar del Plata de la Fragata Libertad, 18 de Octubre de 2010

velerocosanostraar

0

0

688

Hyvin se Ranskalainen kryssii

sailingislife

0

0

21

Not just a trip… it’s a sea adventure with Ocean Breeze🙌🏼🌊 #OceanBreeze #Liveaboards #saudiarabia #redsea #naturelovers #diving #cruising #yacht #marinelife #scubadiving #underwater #sealife #buceo#visitsaudiarabia #tauchen #taucher #tauchreisen #divetrip #divetravel #divesafari #viaje #tauchsafari #SaudiArabien #plongeesousmarine #plongee #rotesmeer #hammerhead #bluehole #turtle

oceanbreezeliveaboards8624

0

0

303

Giorno 55 - direzione Malaga (ci arriveremo?) Oggi partiamo con una domanda: Chi di voi ha insultato Eolo, Nettuno e tutta la combriccola? Perché vento, mare e piogge ci stanno mettendo alla prova. Noi proseguiamo verso SO perché il tempo stringe e il 29 dobbiamo esser a Cadice. Ma diciamo che se non avessimo scadenze a breve termine mai e poi mai faremmo miglia su miglia con vento e corrente a sfavore. A che scopo? Dato che qui uno scopo ce l’abbiamo, le stiamo provando tutte. Oggi per esempio è stato un tormento. Il mare non ha mollato un secondo e anche adesso che navighiamo di notte, veniamo sballottati un po’ da tutte le parti. Hanno perfino dato un nome alla perturbazione che arriva da ovest in questo periodo: il ciclone atlantico . No dico, proprio adesso? 😂 Ironia a parte, proseguiamo verso Malaga. Puntiamo lì, ma nelle prossime ore valutiamo se fare sosta tecnica ad Almeria (100 miglia più vicina). Oggi nelle storie c’è stato un avvincente duello che ha visto il caffè e il gas protagonisti. In serata ha dato un cenno di vita, forse la centrifuga delle onde ha mosso un’ostruzione o chi lo sa. Domani funzionerà? Lo scopriremo insieme 😄 A domani! Camilla #barcaavela #sailinglife #barcavela #vivereinbarca #vitainbarca #vela #navigazionenotturna #notturna #miglia

andreaecamilla

0

0

2,165